Home > Keyword : camaiore cliccata 42 volte

Libri sotto le stelle - Camaiore (LU)

“LIBRI SOTTO LE STELLE” A CAMAIORE CHIACCHIERE E COCKTAIL CON SCRITTORI TOSCANI AL BAR “LA STELLA” 16 agosto 2019, ore 21.30 Bar “La stella” Piazza XXIX maggio Camaiore (LU) Sarà una serata di chiacchiere con scrittori toscani, quella organizzata dall’associazione “Nati per scrivere”, presso il bar “La stella”, a Camaiore. Venerdì 16 agosto, dalle 21.30, il caffè si animerà per “Libri sotto le stelle”, un dopocena letterario in compagnia di Elena Covani, Alessio Del Debbio e Maria Pia Michelini, che incontreranno i lettori, in una piacevole atmosfera di interscambio culturale. Ele...

cultura | arte | libri | letteratura | libro | fantasy | folclore | nati per scrivere | NPS Edizioni | versilia | camaiore |

I ragazzi de LAMAREA tornano in studio di registrazione per il singolo che anticipa il nuovo album.

LAMAREA è una band toscana di Camaiore, fondata nel 2014 da un gruppo di amici che aveva l’estremo bisogno di creare musica. La band toscana ha annunciato una nuova avventura con un singolo che anticiperà il terzo album già molto atteso dallo “zoccolo duro” di fans che dopo l’EP “Ancora un attimo”(2015) e l’album “Oltre”(2016) è diventanto sempre più importante. Il 3 Ottobre ha pubblicato un nuovo inedito in versione acustica intitolato “In fondo a questo silenzio”, girato interamente in loca...

musica | lamarea | band | toscana | camaiore | lucca |

Pag: [1]