Home > Keyword : campagne sociali cliccata 52 volte

I materiali della Fondazione Internazionale “Mondo Libero dalla Droga” possono aiutare a creare vite libere dalla droga.

I materiali della Fondazione Internazionale “Mondo Libero dalla Droga” possono aiutare a creare vite libere dalla droga.
ontari della campagna sociale “ Scopri la Verità sulla Droga”, trasmettono ai giovani verità sugli effetti devastanti delle droghe. Gli opuscoli informativi vengono ampiamente distribuiti nelle vie del centro di Firenze. Al loro interno, in maniera molto chiara e dettagliata, vengono esposti quelli che sono gli effetti a breve e lungo termine delle sostanze stupefacenti e farmaci prescritti, alla persona che l'assume. Le droghe agiscono a vari livelli, organico e psicologico, alterando non solo la struttura fisica peggiorandone l'efficienza fino alla distruzione e alla morte, ma anche e...

campagne sociali | prevenzione droga | informazione |


La Chiesa di Scientology un impegno sociale contro la droga

La Chiesa di Scientology un impegno sociale contro la droga
I Volontari della Chiesa di Scientology, continuano il loro impegno sociale distribuendo ancora centinaia di opuscoli informativi sui pericoli delle droghe. Anche oggi, la loro presenza nel Centro storico di Firenze, testimonia l'impegno e l'abnegazione che li contraddistinguono nella volontà di portare informazione corretta ai giovani con l'intento di formare una coscienza e una responsabilità consapevole all'approccio alle droghe. La Chiesa di Scientology ha reso il programma "La verità sulla droga" disponibile ed utilizzabile da chiunque, ovunque, ed è ora uno dei programmi non governa...

scientology | campagne sociali |



Le campagne sociali di Scientology “ Ministri Volontari”

Le campagne sociali di Scientology “ Ministri Volontari”
La Chiesa di Scientology aiuta l'Umanità attraverso il patrocinio delle sue campagne sociali. Sono cinque, e fra queste quella di aiuto effettivo a chiunque e dovunque, portato dai Ministri Volontari. Il loro motto “ Qualcosa si può fare” li porta ad operare in ogni parte del mondo in caso di catastrofe. Disponibili ventiquattr'ore su ventiquattro, sette giorni su sette, in centoventi nazioni, i Ministri volontari di Scientology, sono noti per essere tra le prime persone ad arrivare sul postro in caso di catastrofe, indossando le loro tipiche magliette gialle, si oc...

scientology | campagne sociali |


Campagne per migliorare le condizioni sociali planetarie

Campagne per migliorare le condizioni sociali planetarie
“Non serve che vi dica cosa non va. Potete guardarvi attorno e osservare numerose situazioni, segnali di decadenza e fonte di dolore. Sapete che non dovrebbe essere così.” - L. Ron Hubbard L’uso di droga e la criminalità , l’intolleranza e la crudeltà , i disastri sia naturali che creati dall’uomo sono presenti in ogni area della società. Ciò di cui abbiamo bisogno sono delle soluzioni efficaci. A tal fine, nel corso di decenni di ricerche sulla mente e sullo spirito, L. Ron Hubbard ha sviluppato metodi con cui affrontare le emergenze che minacciano il nostro pianeta. Per realizzare il vas...

scientology | campagne sociali |


Nel centenario del filosofo L. Ron Hubbard, continuano le iniziative per tutto il pubblico alla Missione della Chiesa di Scientology di Barletta

  Nell'anno dedicato al centenario della nascita del Filosofo umanitario L.Ron Hubbard, Fondatore della Chiesa di Scientology, si susseguono le iniziative approntate per dare la possibilità a chiunque di conoscere direttamente e meglio i principi fondamentali della Filosofia Religiosa di Scientology e i principi di Dianetics.   La Missione della Chiesa di Scientology di Barletta, in Via Cialdini 67/b (nei pressi di Palazzo della Marra) proprio per tutti coloro che sono interessati a sapere di più offre la possibilità di entrare liberamente nei propri locali e ...

Hubbard | chiesa di scientology | Barletta | religione | iniziativa | campagne sociali | Dianetics |


 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Ultime notizie

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)

-  Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)
 Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)   La 144esima Festa dei Gigli di Brusciano in Onore di Sant’Antonio di Padova prosegue come programmata. Venerdì 23 agosto 2019 c’è stata la seconda parte della sfilata dei carri allegorici, che dopo l’Orto (continua)

A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”

A Oristano i volontari tracciano “La Via della Felicità”
               Da due giorni un nuovo libretto è stato messo a disposizione dei clienti dei negozi del centro di Oristano. Si tratta del libro “La Via della Felicità” scritto dal filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, distribuito in centinaia di copie dai volontari dell’omonima fondazione ai commercianti che s (continua)


FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO

FIRST FRUIT - ESCE IL PRIMO EP DEI FAT COMBO
 Fuori "First Fruit", il primo Ep del collettivo Fat Combo. Il lavoro discografico è un misto tra musica e cultura, tra afrobeat, urban music ed elettronica. Il tutto reso possibile dalla particolare voce della cantante francese Flo Rah Chan, il produttore e chitarrista Max e i due produttori Shango e Pol Natty. L'ep è formato da quattro canzoni che ra (continua)

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home

TiSTella Glamour una boutique Sweet Home
T:Stella Glamour Il classico sogno nel cassetto, custodito, amato e desiderato per tanti anni ma mai realizzato per timore di lasciare un lavoro amatissimo giustamente da tante donne. Il mondo Fashion . Oltre 30 anni nella moda Pret a Porter collaborando con i più importanti Brand e stilisti Internazionali. Nino Cerruti 1881, Gianni Versace, Balenciaga, Krizia, Givechy, Elise Gug… (continua)

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai

A Cagliari la prevenzione non si ferma mai
             La consapevolezza che non si possa abbassare la guardia e che, come diceva il filosofo L. Ron Hubbard: “l’arma più efficace nella guerra contro le droghe è l’istruzione”, spinge i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology a continuare, nella campagna di (continua)