Home > Keyword : campofelice cliccata 96 volte

S.P. 9 delle Madonie. Si avvicina il restyling della strada che collega il mare alla montagna. La giunta dell’Unione Madonie: attendiamo l’emissione del decreto di finanziamento dal Dipartimento Infrastrutture della Regi

Questo intervento consentirà di migliorare la percorrenza ed i livelli di sicurezza dell’importante asse viario sul quale verranno investiti 1,5 milioni di euro delle risorse SNAI Buone notizie per la S.P. 9 delle Madonie. La giunta dell’Unione Madonie annuncia di avere consegnato il progetto esecutivo presso il Dipartimento Infrastrutture della Regione Siciliana. Entro quarantacinque giorni sarà emesso il decreto di finanziamento.“Finalmente, dopo oltre tre anni di grande impegno della Giunta dell'Unione delle Madonie, il programma viabilità della SNAI diventa realtà. Dopo la presentazione dei primi tre progetti ( S.P. 52 e 60 San Mauro-Gangi, S.P. 28 Gratteri-Lascari e 3° lotto Irosa-Blufi) – spiega il vicepresidente Giuseppe Minutilla - anche quello relativo ...

sp 9 delle madonie | unione madonie | regione siciliana | giusppe minutilla | pietro macaluso | campofelice | castelbuono | collesano | isnello | palermo |

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione nella storica Villa Francesoni Lanza.

27 ottobre 2021 la Chiesa di Scientology di Padova celebra il 9° anniversario dell’Inaugurazione  nella storica Villa Francesoni Lanza.
Da allora la chiesa ha continuato a dare servizio alla comunità, non solo a livello spirituale, ma ospitando l’intera comunità con attività di aggregazione e dedicandosi al volontariato, aiutando la comunità in molti modi. Son già trascorsi 9 anni quando nella giornata di sabato 27 ottobre del 2012 oltre 7.000 Scientologist da tutta Italia ed Europa si sono radunati assieme agli ospiti (continua)

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale "Le Bois qui Chante"

Gabriele Maria Ferrante al 21° Festival Internazionale
Il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante si è esibito il 21 ottobre 2021 a Chateaux d'Oex (Svizzera) eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Unico ospite italiano del Festival Le Bois qui Chante, organizzato dal Canton de Vaud nella splendida cornice di Chateaux d'Oex (direzione artistica a cura di Beatrice Williger), il ventunenne violoncellista Gabriele Maria Ferrante «étoile montante d'origine sicilienne [Journal d'Enhaut, 07/10/21]» si è esibito il 21 ottobre eseguendo musiche di Bach, Cassadò e Kodaly. Cornice dell'evento è st (continua)