Home > Keyword : cancellazione protesti cliccata 376 volte

Perchè rischiare l'usura quando si può richiedere una cancellazione protesti

Negli ultimi anni sono aumentate le richieste di prestiti e finanziamenti per far fronte alle spese quotidiane e sono diventati altrettanto numerosi anche i protesti, ossia le iscrizioni nel registro dei cattivi pagatori a seguito magari del mancato pagamento di una rata. Il protesto è anche sinonimo di chiusura dei rapporti con qualsiasi banca o ente finanziario poiché al protestato non viene concessa alcuna agevolazione o prestito in caso di necessità se non con un’adeguata cancellazione protesto. In queste circostanze ci si sente privati della propria dignit&ag...

cancellazione protesto | cancellazione protesti | riabilitazione protesti | cancellazione dei protesti |



 

Pag: [1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Magniflex: magnifici materassi su LisolaStore.it

Magniflex: magnifici materassi su LisolaStore.it
Annunciata la partnership tra le due aziende, grazie alla quale sarà possibile acquistare i materassi Magniflex sull’e-commerce di LisolaStore annunciata la partnership tra le due aziende, grazie alla quale sarà possibile acquistare i materassi Magniflex sull’e-commerce di LisolaStoreSul sito LisolaStore.it è possibile acquistare anche i materassi Magniflex, realizzati interamente con materie prime italiane e certificati dalla OEKO-TEX ® CLASS, garanzia che assicura l’assenza di sostanze tossiche per l’uomo e nocive per l’ambiente n (continua)

Alberto Prada Torino: Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio

Alberto Prada Torino: Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio
Nota per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio su Pietro Taricone. In particolare l’ex gieffina ha rivelato che una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i rapporti con Taricone non sono stati come durante la loro avventura nel reality. Nota per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio su Pietro Taricone. In particolare l’ex gieffina ha rivelato che una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i rapporti con Taricone non sono stati come durante la loro avventura nel reality.Cristina Plevani su Pietro TariconeCristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio. (continua)


Alberto Prada Torino: Da ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5

Secondo le indiscrezioni, un prete potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5. Ecco di chi si trattaDa ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5. La nuova edizione del reality più spiato d’Italia come sappiamo arriverà a settembre, e ancora una volta alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Il presentatore sta già cercando i prossim (continua)

Francesco Starace a “Repubblica”: Enel tra rivoluzione digitale e smart working

 Enel, con 37 mila persone in smart working, mostra che il salto si può fare: intervistato da “Repubblica”, l’AD di Enel Francesco Starace invita a sfruttare al massimo i benefici derivati dalla rivoluzione digitale già in corso

"C'è tanto da semplificare nella macchina pubblica a breve termine e senza difficoltà. Questa è una buona occasione per farlo": la rivoluzione digitale tra opportunità e nuove modalità di lavoro nell'intervista di "Repubblica" all'AD e DG di Enel Francesco Starace. Francesco Starace a "Repubblica": la digitalizzazione come chiave (continua)

Oxygenio: più pulito, più sano, più economico!

Oxygenio: più pulito, più sano, più economico!
Quanti di noi hanno il desiderio di fare i lavaggi in lavatrice rispettando l'ambiente? Allo stesso tempo, è noto che i detersivi hanno un potere inquinante di rillievo. É possibile coniugare un lavaggio accurato, che elimini lo sporco e le sostanze patogene, a un sistema ad impatto ambientale zero? Il metodo Oxygenio nasce per rispondere a tutte queste esigenze: scopriamo nel dettaglio quanto Oxygenio garantisca un bucato più pulito, più sano, più economico Lavare senza detersivo: è efficace?Ognuno di noi sa che i detersivi per lavatrice, sia quelli liquidi che in polvere, contengono sostanze chimiche altamente inquinanti. Negli ultimi decenni, inoltre, il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo è un tema quanto mai preoccupante, che riguarda soprattutto le generazioni future.Tuttavia, ad oggi l'esigenza di igienizzare, lavare con cur (continua)