Home > Keyword : canter�� una canzone cliccata 1 volte

Das perfekte Trauzeugenkleid ist ein wesentlicher Standard

Neben dem Brautpaar ist einer der Hauptprotagonisten jeder Hochzeitsfeier das Trauzeuge des Brautpaares. Sie ist dafr verantwortlich, die Braut zum Altar zu begleiten, den Ehering bis zur Hochzeit aufzubewahren und der Braut bei allen Angelegenheiten im Zusammenhang mit der Vorbereitung vor dem Match zu helfen.Sie mssen seinen Erwartungen und der Verantwortung gerecht werden, die er heute berni (continua)

Le Acli forniscono assistenza per il bando per lassegnazione delle case popolari

Un servizio di affiancamento e di assistenza per la compilazione delle domande per lassegnazione delle case popolari. Liniziativa promossa dalle Acli di Arezzo e rientra tra le prestazioni offerte gratuitamente dal neonato Sportello Famiglia, andando ad integrare una serie di attivit previste nella sede provinciale di via Guido Monaco per fornire supporto ai cittadini nelle diverse prati (continua)

LEDA IN CONCERTO AL TEATRO GHIONE DI ROMA

Mercoled 13 ottobre alle ore 21:00, un evento di solidariet organizzato da Il Cuore delle donne contro il Tumore al seno con il patrocinio di Europa Donna Italia in occasione della prima Giornata nazionale di sensibilizzazione sul tumore al seno metastatico. Nella splendida cornice del Teatro Ghione di Roma, con la partecipazione straordinaria dei medici della Breast Unit dellospedale San Camillo Forlanini e Irene Pacino a fare gli onori di casa, Leda canta la solidariet. La musica guarisce lanima: una serata organizzata dallassociazione Il Cuore delle donne contro il Tumore al seno (https://www.facebook.com/ilcuoredelledonnecontroiltumoreals (continua)

Arriva Online il nuovissimo portale di Ital-Home: lAgenzia Immobiliare a Bergamo

In arrivo sul web il nuovo sito di ItalHome, lagenzia immobiliare a Bergamo che, con i suoi punti vendita a Bergamo, Brescia, Monza e Milano, si occupa di questo settore. Ma avviciniamoci pi da vicino a questa realt Lombarda. Ebbene si: Ital Home sbarca sul web col suo nuovissimo sito internet di compravendita case a Bergamo e dintorni. Comunicando un messaggio che forte e chiaro punta allinvestimento del futuro della loro azienda, possibile leggere nella sezione Storia del loro sito le seguenti parole:Come tutte le grandi aziende, giunto il momento, anche nel nostro grande gruppo, di guardare al futuro partend (continua)

Antonietta Fascia "La danza e il cinema sono le mie grandi passioni"

Antonietta Fascia
Parlaci di te? Mi chiamo Antonietta Fascia, ho 29 anni e sono della provincia di Torino; sono ballerina e coreografa professionista, Campionessa Europea 2015, Vicecampionessa Mondiale 2014, unica rappresentante nazionale al Campionato Mondiale di Miami 2021 nella categoria solisti professionisti e sono Responsabile Regionale Piemonte e Valle d'Aosta Danze Coreografiche.Cosa ti emoziona?Mi emoziona (continua)