Home > Keyword : cantieri meticci cliccata 223 volte

Fuori “Made In China”, il nuovo album di Alfredo Olivieri: in radio arriva il singolo di lancio “É Natale”, secondo atto del suo Musical in tre videoclip!

Vi avevamo lasciato qualche spoiler in occasione del lancio del singolo d’anteprima Arriva Nando ma adesso l’attesa è finita, è arrivato il nuovo album del cantautore bolognese Alfredo Olivieri. Fuori Made In China accompagnato dal singolo di lancio “É Natale”: su youtube il secondo atto dell’originale Musical in tre videoclip! Il nuovo lavoro di Alfredo Olivieri, Made in China, è un album coinvolgente ed attuale, fatto di ironia e sarcasmo pungenti: otto tracce di un pop d’autore dal marchio ormai...

Simone Tancredi torna in radio con Immobili: fuori il nuovo videoclip del talento savonese!

Un’altra attesissima uscita quella rilasciata oggi dalla label Vivamusic: fuori Immobili, il nuovo singolo di Simone Tancredi, secondo estratto dal suo ultimo album Caduta Libera! Un pezzo dalle tinte emotive marcate e d’effetto che viene lanciato insieme ad un videoclip d’eccezione, diretto dal regista Oscar Serio e realizzato con la partecipazione della bravissima Martina Sacchetti: una grande interpretazione dal coinvolgente mood teatrale che fa da sfondo a malinconiche armonie di pianoforte e al racconto di un amore turbolento che emoziona e commuov...

Arte più scienza, uguale HOMO

L'arte e la scienza sono un binomio imprescindibile, un legame che spesso viene interrogato dall'uomo per capirne la forza e la durata. Sapevate che Leopardi è stato uno storico dell’astronomia? E che Galileo s’interessava di musica? Storie, aneddoti e riflessioni sul tema della rapporto tra l’arte e la scienza ci vengono raccontato da Pietro Greco, giornalista che da sempre si occupa di divulgazione scientifica in Italia.Il suo nuovo libro, Homo. Arte e scienza, pubblicato da Di Renzo Editore, ci racconta i grandi momenti della s (continua)

Tutto Quello Che C'è Da Sapere Sul Cinque Per Mille