Home > Keyword : cantine aperte colli euganei cliccata 57 volte

25 e 26 maggio 2019: Cantine aperte sui Colli Euganei

Torna l'appuntamento che ogni anno appassiona i tanti amanti del vino. L'evento enoturistico più famoso in Italia si svolgerà il 25 e il 26 maggio 2019 in tutte le regioni italiane. Un evento che continua il suo successo dando spazio a tutte le regioni italiane e proponendo seminari e interventi per conoscere tutti gli aspetti che portano alla produzione del vino. In particolare, in Veneto e sui Colli Euganei sono molte le aziende che approfittano di Cantine Aperte per far conoscere i loro prodotti. In questa zona, infatti sono 13 i tipi di vini che s...

cantine aperte colli euganei | weekend cantine aperte | hotel colli euganei |

Pag: [1]

Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori: “In questi difficilissimi tempi, la fiducia e la stima reciproche con la clientela ci danno forza”

Emergenza Covid-19 Food delivery e mini video con gli chef “Non aggiungeremo nulla di nuovo al dramma che sta vivendo la ristorazione e l’Italia intera. Noi del Consorzio Friuli Venezia Giulia Via dei Sapori vorremmo semplicemente dare un messaggio almeno di coraggio e anche, sotto il profilo umano, di gratitudine.” A parlare, a nome dell’intero gruppo, è (continua)

PHASIANUS E WOHLGEMUTH: I NUOVI VINI MONTE ZOVO RACCONTANO IL TERRITORIO

Nei nomi e nelle etichette delle due novità la storia e le peculiarità della tenuta di Caprino Veronese. Disponibili anche nel nuovo e-commerce Si arricchisce di due nuovi vini la collezione Monte Zovo. Con il Phasianus Corvina Rosato Verona Biologico IGT e il Wohlgemuth Pinot Grigio delle Venezie Biologico DOC l’azienda agricola di proprietà della f (continua)

Cannibal Holocaust continua con un videogioco

Nel quarantesimo anniversario dell'uscita del film culto Cannibal Holocaust, il regista Ruggero Deodato annuncia il quarto, attesissimo capitolo del suo ciclo sui cannibali, con una grande novità: il nuovo episodio non sarà infatti un film, ma un videogioco realizzato in collaborazione con Fantastico Studio   Il 7 febbraio del 1980 sbarcava nei cinema italiani Cannibal Holoc (continua)

Christian Frosio “Distante” in radio dal 3 aprile il secondo singolo estratto dall’album d’esordio “Mille Direzioni”

Il cantautore bergamasco torna con un brano intimo e malinconico sulle ripercussioni emotive dettate dalla fine di un rapporto.    “Distante” racconta della consapevolezza di una relazione finita, quando è necessario reagire con forza per staccarsi da una situazione che, pur nell'evidenza della sua conclusione, tiene ancora legate due persone. La canzone esprim (continua)

Renord mette in guardia sulle truffe del chilometraggio delle auto usate

Renord, punto di riferimento nel settore dell’automotive, spiega come orientarsi nel mercato delle auto usate anche grazie a un’accurata verifica del chilometraggio ed evitare così eventuali raggiri. Milano, aprile 2020 – Renord rappresenta da cinquant’anni un importante punto di riferimento nel milanese per il settore dell’automotive. Concessionaria uff (continua)