Home > Keyword : canzoni americane cliccata 341 volte

DAPHNE, il suo primo CD è in preparazione.

E' in lavorazione il primo CD della brava DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro, suo nome nella vita. Il lavoro discografico, prodotto da Gianni Turco, conterrà dodici brani scelti dalla stessa Daphne e Gianni Turco tra i brani più belli ed intramontabili della musica internazionale, canzoni notissime al grande pubblico. Gli arrangiamenti, molto particolari ed attentamente personalizzati, sono stati compoosti dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio f...

cd | musica | zanicchi | modugno | narillaro | new york | edit piaff | celine dion | canzni napoletane | canzoni romane | canzoni francesi | canzoni americane | streisand | barbara |

Il CD di DAPHNE.

E' in preparazione il primo CD di DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro. Il lavoro contenente 12 brani cover scelti tra i più belli e noti della musica internazionale, napoletana e romana compresa, noti al grande pubblico. Gli arrangiamenti, particolari e personalizzati, sonoi stati curati dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio fonografico. Daphne è una produzione di Gianni Turco per il quale ha partecipato all'edizione 2018 della kermesse canora "MilleVo...

cd | musica | zanicchi | modugno | narillaro | new york | piaff | canzni napoletane | canzoni romane | canzoni francesi | canzoni americane | streisand | barbara |

"Lost in Rainbow" è il nuovo singolo di Roberto Pagliaccia

Il nuovo singolo del giovane dj producer fiorentino Roberto Pagliaccia è "Lost in Rainbow". Prodotta con Dubskull, con cui Pagliaccia collabora spesso, la canzone ha una melodia che colpisce e un suono ipnotico che lasciano il segno, grazie anche al featuring vocale di Evry, un artista che ha già collaborato con artisti del calibro di Cristiano Malgioglio. "Lost in Rainbow", accompagnata da u (continua)

Alla scoperta della Sardegna tra spiagge e borghi

Le bellezza della Sardegna è un vanto per il nostro Paese. Chi visita quest'isola, con i suoi borghi, le spiaggie incontaminate, le sue tradizioni e la sua lingua, scopre un nuovo e meraviglioso aspetto dell'Italia. L'isola è la seconda più grande del mediterraneo, puntellata di capolavori naturali e artificiali in lungo e in largo. In questa guida troverete la descrizione dei borghi e le spiagge (continua)

Lunch box “perfetta” con tutta la freschezza e la qualità del pesce fresco d’acquacoltura greca “firmato” Fish from Greece… per una pausa pranzo sana, piena di gusto e a prova di rientro!

Con l'inizio dell'autunno, il "back to ..." dopo le vacanze estive è ufficialmente arrivato! È ora di riprendere in mano la routine quotidiana, fatta di lavoro, di scuola, di impegni familiari e così via, senza mai rinunciare a pasti che, seppur veloci, siano salutari ed equilibrati.E allora, qual è il consiglio per mantenere una dieta sana, bilanciata, ricca di benefici per il cervello e per tutt (continua)

TRENTO IN CITY GOLF È ANCHE SOLIDARIETÁ. 1000 EURO ALLA AIL CON I “PUNTI” DI MORTEC TOOOR

Bilancio positivo di Curtes per l’originale evento golfistico Chiusura in grande stile al MUSE, un tocco di classe in più In City Golf è anche solidarietà grazie all’azienda altoatesina Mortec Tooor Dopo il successo 2021 si pensa alla nuova edizione del prossimo anno La quarta edizione di Trento In City Golf presented by Engel & Völkers del 18 settembre scorso è passata agli archivi con un ennesimo successo, anche merito del bel tempo che ha favorito l’afflusso del pubblico, composto da appassionati ma anche da tanta gente che di sabato frequenta il centro storico per passeggiare o fare shopping: delle quattro edizioni trentine questa è stata la più seguit (continua)

Qi Clubbing - Erbusco (BS): 1/10 Singing in the Main con Antonio Viceversa, 2/10 Euphoria