Home > Keyword : capitale mobile cliccata 100 volte

Capitale Mobile: come trasformare un’idea in una Startup di successo

Capitale Mobile: come trasformare un’idea in una Startup di successo
Trovare investitori, individuare locali ed immobili in posizioni strategiche, cercare consulenti e dipendenti specializzati (e non), aver accesso ad una banca dati di incontro tra domanda ed offerta di risorse umane e materiali: ecco alcuni temi primari da tenere presente per poter iniziare a comprendere come proseguire. “La cosa più importante per un imprenditore è di raccogliere un’idea su qualcosa che ama davvero, lavorarci, e trasformarla in un business solo quando è sicuro che funziona.” – Mark Zuckerberg Non serve presentare l’autore di questa affermazione essendo uno degli uomini più famosi al mondo per inventiva e per capacità di business. Certamente alla base di qualsiasi buona idea c’è la passione, l’amore verso una visione di innovazione che potrà realizzarsi solo per una adeguata sincronizzazione, cioè con un adeguato accordo temporale di fasi.  E, per cercare questa concordanza,...

capitale mobile | lavoro | impresa |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Corso di di stretching online via Skype da FelxDerekSchool

Corso di di stretching online via Skype da FelxDerekSchool
Allenamenti individuali con Vyacheslav Komakha basata sulle tecniche e i metodi ideati, l’uomo più flessibile del pianeta. Le sessioni di allenamento si svolgono online, via Skype. Vyacheslav Komakha, fondatore e allenatore di FelxDerekSchool, fornisce un efficace allenamento individuale di stretching via Skype. Gli esercizi sono progettati per aumentare la flessibilità del corpo, sbarazzarsi del peso in eccesso e migliorare la salute.  I moderni abitanti delle città, che hanno sperimentato tutti i vantaggi del progresso tecnologico, riducono al minimo il movime (continua)

Festival di Venezia 2021, gli arrivi delle star: è il giorno di Valentina Corvino

Festival di Venezia 2021, gli arrivi delle star: è il giorno di Valentina Corvino
Venezia 78 edizione entra nel vivo. Il giorno 8 settembre tutti i riflettori sono puntati sulla top model e special guest Valentina Corvino della Major Model Management & DSML. La modella più' giovane al mondo si presenta con charme, freschezza e indiscussa sicurezza professionale, sorridente nella Manifestazione Internazionale più' ambita. La sua partecipazione al red carpet, con gli ospiti e alla presentazione dei film ha gettato un velo di curiosità tra i presenti che si sono interrogati sulla giovanissima modella e la sua rapida ascesa alla notorietà."Sono stata (continua)


Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti

Elezioni Roma: Paola Bruni nelle liste di Michetti Sindaco, nuovi progetti
Paola Bruni, dirigente ente riconosciuto Coni Opes Benessere, da sempre attiva nell’ambito delle pare opportunità e nel sociale, fondatrice dello Sportello Donna, farà parte della lista civica Enrico Michetti Sindaco per il centrodestra. Lo Sportello Donna è nato ad Anzio nel 2012 nell’ambito nelle iniziative per le Pari Opportunità con l’Associazione Culturale Fiore di Loto, l’idea (continua)

Adesivi murali per il soggiorno, come sceglierli

Gli adesivi murali per il soggiorno devono essere in grado di dare uno spirito artistico e liberare la vostra creatività all'interno di questa stanza. Infatti, ognuno di noi può iscriversi in vari modi e può farlo all'interno di questa stanza che è il biglietto di presentazione dell'intera casa. In genere, quando si scelgono adesivi murali per il soggiorno, bisogna fare attenzione di trovare (continua)

Oggetti di difesa personale senza restrizioni: cosa c'è da sapere

Esistono degli oggetti di difesa personale senza restrizioni?  Non è corretto rispondere sì a questa domanda, in quanto la difesa personale è un campo molto delicato che bisogna conoscere con attenzione prima di utilizzare delle armi ben precise. In commercio vi sono delle armi di difesa personale come lo spray al peperoncino che vengono vendute con poche restrizioni, ma anche il tirapu (continua)