Home > Keyword : capodanno 2012 treviso cliccata 276 volte

PARTY IN VILLA present: GOLDEN NIGHT (L’Evento di CAPODANNO)

PARTY IN VILLA present: GOLDEN NIGHT (L’Evento di CAPODANNO) Quando sabato 31 dicembre 2011 alle ore 21.00 fino a domenica 1 gennaio 2012 alle ore 23.30 Descrizione Sabato 31 Dicembre Ritorna il PARTY IN VILLA Giustinian! L’EVENTO DI CAPODANNO!!! … PRINCE Pubbliche Relazoni è lieto d’invitarVi all’Evento … ★ ★ ★ GOLDEN NIGHT 007 ★ ★ ★ …la festa dove la Musica, la Cena e le Scenografie si Fondono allo Style 007, per creare Assieme a Voi UNA NOTTE UNICA nel s...

capodanno 2012 treviso | capodanno 2012 venezia | capodanno villa | capodanno 2012 mogliano veneto |

Pag: [1]

La Via della Felicità è una via che puoi percorrere!.

Le culture di tutte le epoche hanno sempre avuto un proprio codice morale che stabiliva a grandi linee un modo di comportarsi che tendesse all’accordo comune e alla sopravvivenza. E oggi?   Benché la maggior parte dei codici morali del passato possano non sembrare particolarmente adatti alla fine del ventesimo secolo, questi si addicevano perfettamente alla realt&ag (continua)

Droga: programmi di prevenzione attraverso materiale informativo gratuito

I Volontari della Fondazione per Un Mondo Libero dalla Droga consapevoli degli effetti devastanti delle droghe, sono impegnati a risolvere il problema droga in tutti i suoi differenti aspetti. Tra le loro attività vi sono apmie campagne pubbliche di informazione sui danni provocati dalle droghe, rivolte ad igni tipo di pubblico ma, in modo particolare ai giovani e bambini. A Firenze questi volon (continua)

Gaia D'Alessandro "Vorrei diventare attrice e ballerina"