Home > Keyword : capsule borbone cliccata 772 volte

Capsule Borbone, Perché Sceglierle

 C’è un caffè dall’aroma inconfondibile. Ed è quello delle Capsule Borbone. Parliamo di un gusto autentico e delicato per tutti gli amanti del caffè. Se ci vogliamo gustare un buon caffè esse sono le migliori che ci offre il mercato e sono perfettamente adattabili  a molti tipi di macchinette per il caffè. La mattina sono l’ideale se abbiamo sonno o se abbiamo bisogno di una carica in più o di un buon aroma.   La Fama delle Capsule Borbone Senza dubbio il marchio Borbone è uno dei più famosi e ri...

capsule borbone | cialde borbone | capsule compatibili lavazza |


Gelato caffè e cioccolato

 Ingredienti: - 200 ml di caffè espresso - 130 gr zucchero - 250 gr panna fresca - 96 gr di cioccolato fondente Procedimento: Preparate il caffè con la macchinetta e unitevi lo zucchero, frullate per bene con il mixer ad immersione e poi passate in frigo a raffreddare bene per 4-5 ore. Riprendete il composto unite la panna e versate nella gelatiera. Mentre la macchina prepara il gelato, sciogliete il cioccolato e quando il gelato è pronto, con la macchina in funzione versate a filo il cioccolato fuso. A contatto con il freddo si solidifica e si mescola al gela...

Capsule Borbone |



Muffin cioccolato-caffè

Ingredienti: - 2 uova - 50 ml di latte - 180 gr di farina - 2 cucchiai e mezzo di cacao - 1 cucchiaio e mezzo di lievito - 90 gr di burro fuso - 1 tazzina e mezzo di caffè - 130 gr di zucchero - 50 gr di cioccolato fondente. Procedimento: In una ciotola mescolate tutti gli ingredienti solidi, perciò la farina, il cacao, il lievito, lo zucchero, e il cioccolato in scaglie. In un'altra le uova, il latte, il burro fuso e il caffè.Unite i due composti e mescolate ottenendo un composto liscio e omogeneo. Ora prendete gli stampini per i muffin e versatevi il composto....

Capsule Borbone |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

È online la mostra “Energia universale” dedicata alla produzione pittorica di Peppe Postorino

È online la mostra “Energia universale” dedicata alla produzione pittorica di Peppe Postorino
 La mostra online dal titolo per così dire dirompente e prorompente “Energia universale” racchiude una significativa produzione pittorica dell'artista contemporaneo Peppe Postorino ed è stata inserita all'interno della piattaforma web curata dalla Dott.ssa Elena Gollini, che al riguardo ha voluto commentare: “La pittura di Peppe si distingue per la potenza energetica e si sprigiona nel (continua)

Nuova veste per il sito di CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e Fag: Tante realtà un’unica visione

Nuova veste per il sito di  CPF Industriale-Tecnocontrol-Geca e Fag:  Tante realtà un’unica visione
CPF Industriale, Tecnocontrol, GECA e Fag, aziende leader nella produzione di apparecchi per il settore dell’elettronica, dell’impiantistica, della prevenzione incendi e del filtraggio di gasolio e olio combustibile, inaugurano il restyling del loro sito aziendale, totalmente rinnovato nella veste grafica e nei contenuti, cpftecnogeca.com La sostanziale riprogettazione, nata dall'ascolto costante di clienti e tecnici di settore, rende ancora più chiare e intuitive molte delle funzioni abitualmente utilizzate nella gestione dei rapporti con i clienti, in modo da soddisfare il rapido mutamento delle esigenze, grazie alla disponibilità di efficienti supporti digitali. Rispetto alle versioni precedenti, oltre al restyling grafico (continua)


Algieri,Come un guerriero

Algieri,Come un guerriero
il cantautore presenta il suo ultimo singolo Ci sono guerrieri nascosti, che non urlano ma hanno una forza “silenziosa” ed un carattere che poi si sprigiona nella voglia di riscatto da situazioni difficili. Ed è la storia del nuovo brano di Antonio Algieri, in arte “Algieri”, cantante, musicista, compositore e songwriter di origini calabresi.“Come un guerriero”, dal 16 Aprile sulle principali piattaforme digitali è un progetto tenu (continua)

Sebastiano Martini presenta il romanzo “La notte dell’acqua alta”

Sebastiano Martini presenta il romanzo “La notte dell’acqua alta”
Mentre l’acqua sale inesorabile e la città si fa deserta e sofferente, osserviamo la fragilità di un essere umano che si scontra con la forza distruttiva della natura; con i soli compagni dei ricordi e dei rimpianti, Max, l’ultimo dei sognatori, arranca verso il luogo in cui finalmente getterà le carte in tavola, in cui per una volta si assumerà tutti i rischi. Sebastiano Martini“La notte dell’acqua alta” Casa Editrice: Edizioni Ensemble Collana: Officina Genere: Narrativa contemporanea Pagine: 82 Prezzo: 12,00 €   «Erano pochi i posti in cui poteva trovarsi veramente a suo agio e Venezia era uno di quelli. Una laguna, un punto di approdo e di partenza, una capitale ma anche un ghetto, uno spazio in cui il tempo aveva (continua)

TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo

TRD di Gattoni Rubinetteria. Ispirazione classica per il bagno contemporaneo
All’interno del programma bagno dell’azienda novarese sono protagoniste collezioni dall’eleganza retrò, personalizzabili con differenti maniglie e finiture. Nulla è più moderno del classico: le nuove tendenze per l’arredo bagno guardano al passato e lo reinterpretano in chiave contemporanea. La Serie Tradizionale di Gattoni Rubinetteria, di ispirazione classica e, allo stesso tempo, modernamente eclettica, si adatta con discrezione agli ambienti più diversi. Con le sue forme tondeggianti e sinuose TRD è la scelta ideale per un bagno dal gusto ret (continua)