Home > Keyword : capurso cliccata 288 volte

Il giornalista e scrittore Giovanni Capurso presenta Il sentiero dei figli orfani

Il Taccuino Ufficio Stampa Presenta   Il sentiero dei figli orfani di Giovanni Capurso Il giornalista e scrittore Giovanni Capurso presenta “Il sentiero dei figli orfani”, il suo terzo romanzo di formazione che racconta le memorie giovanili di Savino, un uomo che ripercorre il suo passato e rivive le fasi di quel delicato passaggio che dalla fanciullezza conduce all’adolescenza. Ambientato in un piccolo paese lucano, San Fele, un luogo “fuori dalla storia e dagli eventi”, il romanzo descrive i primi turbamenti d’amore e i primi schiaffi ricevu...

giovanni capurso | il sentiero di figli orfani | romanzo | romanzo di formazione | bildungsroman | scrittore | giornalista | il taccuino | il taccuino ufficio stampa |

DESIGN: LA CASA ANTI SMOG AL 100% DI ACCADEMIA APRE LE PORTE AL PUBBLICO: INCONTRI CON GLI ESPERTI DELL’ARREDO GREEN

Sabato 17 e domenica 18 marzo, il celebre produttore di arredamento in legno massello, ACCADEMIA DEL MOBILE, incontra il pubblico all’interno dello showroom DE LEONARDIS a Capurso (BA), per presentare le collezioni ACCADEMIA DAY e NIGHT. Cavalcaselle, Verona, 16 marzo 2018 – Dopo il successo di ExpoCasa 2018, il salone di riferimento per l’arredamento, dove Accademia del Mobile è stata protagonista assoluta con un boom di visitatori che si sono recati agli stand dedicati, all’interno dell’Oval Lingotto Fiere di Torino, sbarca, nel fine settimana, a Capur...

accademia | mobile | rossi | massello | legno | ecocompatibile | salubre | natura | materiali | naturali | aalto | mobili | pareti | componibili | arredamento | design | capurso | bari |

Adriatica Chiusure sostituisce i teloni in pvc di strutture anche non sue

I teloni pvc sono utilizzati come copertura delle strutture mobili industriali. Avete presente quei capannoni in ferro spesso a ridosso dei prefabbricati in cemento armato? Bene, parliamo proprio di questi. Ne esistono diverse tipologie di strutture mobili: capannoni mobili, retrattili, zoppo, doppio zoppo, indipendente, ecc. Al di là di qualsiasi modello, i teloni pvc sono sempre utilizzati come manto di copertura. Perché? Continua a leggere. I teloni pvc sono utilizzati come copertura delle strutture mobili industriali. Avete presente quei capannoni in ferro spesso a ridosso dei prefabbricati in cemento armato? Bene, parliamo proprio di questi.Ne esistono diverse tipologie di strutture mobili: capannoni mobili, retrattili, zoppo, doppio zoppo, indipendente, ecc. Al di là di qualsiasi modello, i teloni pvc sono sempre utilizzati come m (continua)

Gabry Marco e la sua Amam ancora

AMAMI ADESSO"Amami adesso" è il nuovo singolo di Gabry Marco.Questa canzone si presenta come un brano pop dal sound moderno, la musica, i testi e il beat sono stati composti e prodotti dallo stesso Gabry Marco.Il brano è una canzone romantica che racconta l’amore visto con gli occhi di un ragazzo, che prova un sentimento forte per una ragazza, ma quest'ultima ha paura di fidarsi di un nuovo amore. (continua)

Nasce il progetto di nuoto inclusivo al palazzetto del nuoto di Arezzo

Al via un progetto di nuoto inclusivo al palazzetto del nuoto di Arezzo. Il Centro Sport Chimera, soggetto gestore dell’impianto cittadino, ha avviato una sinergia con l’associazione Crescere volta a favorire percorsi di integrazione e inclusione di ragazzi con disabilità attraverso le diverse attività natatorie. Questi nuotatori saranno coinvolti nei gruppi sportivi impegnati all’interno del (continua)

Claudio Cirimele pubblica "Vita", il suo nuovo singolo

Claudio Cirimele pubblica
Intenso, autentico e suggestivo, il brillante cantautore ligure Claudio Cirimele torna, dopo il successo delle sue precedenti release – tra cui la raffinata rivisitazione dell’intramontabile successo di Alan Sorrenti, “Figli delle stelle” – con “Vita”, il suo nuovo singolo.Scritto e prodotto dallo stesso artista, con le chitarre del musicista imperiese Peo Gandini e mix e master a cura dello Studi (continua)

Perché scegliere Power BI per la Business Intelligence aziendale

Scegliere un sistema per la Business Intelligence non è un'operazione semplice. Spesso ci si interroga su quale soluzione sia migliore oppure più adatta al tipo di attività aziendale. Una delle domande più frequenti che riceviamo infatti è se sia meglio Power BI a confronto con altre soluzioni come Excel, Qlik o Tableau. Ma perché conviene scegliere Power BI? Scegliere un sistema per la Business Intelligence non è un'operazione semplice. Spesso ci si interroga su quale soluzione sia migliore oppure più adatta al tipo di attività aziendale. Una delle domande più frequenti che riceviamo infatti è se sia meglio Power BI a confronto con altre soluzioni come Excel, Qlik o Tableau. Andiamo quindi a vedere quattro ottimi motivi per cui scegliere Pow (continua)