Home > Keyword : carta carburante ricaricabile cliccata 397 volte

Novità nelle stazioni di servizio: arrivano le carte carburante!

Se usi spesso l’automobile per lavoro o per viaggiare, allora conosci bene le piccole complicazioni che possono insorgere al momento di fare rifornimento presso una stazione di servizio. Ad esempio il caso dell’automobilista prima di noi che, inesperto, ci fa perdere tempo in fila perché non sa come funziona il self-service, oppure perché ha problemi col pagamento alla colonnina, al momento di inserire i contanti. Per fortuna, però, esiste un piccolo rimedio che è anche e soprattutto un grande vantaggio, sia per i meno pratici che per tutti gli automo...

carte carburante | carta carburante | q8recard | carta prepagata carburante | carta carburante ricaricabile | carta acquisto carburante | vantaggi q8 | carte q8 |

A Paola Suarez, assegnato il titolo di “Ambasciatrice di pace”

La prestigiosa onorificenza ricevuta da Pier Angelo Bertolotti Per parlare di Paola Suarez, la 36enne originaria di Cassino ma trasferitasi a Desenzano del Garda, attraente fotomodella, bella, simpatica, dinamica, intelligente, colta, amorevole nei suoi comportamenti ed in tutto ciò che fa con gran cuore, occorrerebbero intere pagine, ma per ora ci limitiamo a citare solo qualcuno dei pregi che questa donna possiede. Anzitutto spicca la recente (continua)