Home > Keyword : carte carburante cliccata 491 volte

Affidarsi a carte premi e promozioni per uno sconto carburante

Sconto carburante? A volte non è solo un traguardo irraggiungibile e tra ricarichi continui e accise sui prezzi della benzina, il più delle volte per poter risparmiare qualcosa bisogna saper approfittare delle promozioni e delle offerte dei gestori. Una delle misure migliori per inseguire il risparmio è senza dubbio scegliere l’affiliazione con il benzinaio di fiducia. Non più quindi in giro alla ricerca matta della pompa di benzina con i prezzi più bassi di sempre (con il disagio delle code e soprattutto in occasione dei week-end) ma selezione del ...

sconto carburante | risparmio carburante | caro benzina | promozioni carburante | carte premio | carte carburante |

Novità nelle stazioni di servizio: arrivano le carte carburante!

Se usi spesso l’automobile per lavoro o per viaggiare, allora conosci bene le piccole complicazioni che possono insorgere al momento di fare rifornimento presso una stazione di servizio. Ad esempio il caso dell’automobilista prima di noi che, inesperto, ci fa perdere tempo in fila perché non sa come funziona il self-service, oppure perché ha problemi col pagamento alla colonnina, al momento di inserire i contanti. Per fortuna, però, esiste un piccolo rimedio che è anche e soprattutto un grande vantaggio, sia per i meno pratici che per tutti gli automo...

carte carburante | carta carburante | q8recard | carta prepagata carburante | carta carburante ricaricabile | carta acquisto carburante | vantaggi q8 | carte q8 |

''D'amore non si parla più'' il nuovo singolo di Ambra Santarelli e David Secchioni

''D'amore non si parla più'' Ambra Santarelli e David Secchioni fuori ovunque dal 22 maggio L’atteso duetto ’’D’amore non si  parla più’’ interpretato dai due cantanti toscani Ambra Santarelli e David Secchioni  sarà finalmente disponibile in tutti i negozi digitali e nelle piattaforme di streaming a partire dal 22 maggio  . Il singolo,realizzato in stile pop è stato scritto ,musicato e arrangiato dallo stesso David Secchioni, che torna a far parlare di sé dopo qualch (continua)