Home > Keyword : cartella clinica digitale cliccata 91 volte

La cartella clinica informatizzata

La cartella clinica digitale deve rappresentare uno strumento semplice affinché tutto funzioni con efficienza. Tutti gli operatori devono potervi accedere in autonomia e riuscire a coglierne le potenzialità in modo intuitivo. È fondamentale quindi un buon software per cartella sanitaria, ideato da professionisti che conoscono perfettamente il campo di applicazione. E-personam di Advenias è un software per cartella sanitaria di facile utilizzo, pratico e completo di tutte quelle funzionalità che aiutano gli addetti ai lavori a svolgere al meglio le proprie mansioni. Il processo di digitalizzazione è in atto in diversi ambiti tra cui anche quello sanitario.E meno male, considerando quanta carta è in grado di produrre, prescrizioni di esami e accertamenti, ricette di farmaci, esiti, ecc.Per non parlare di quando si viene ricoverati in ospedale. Tutto ciò che avviene, dal momento del ricovero alle dimissioni deve essere annotato con il massimo scrupolo nella cartella clinica. Averne a disposizione una digitale semplifica e accelera parecchio il lavoro di medici e infermieri.Tutto grazie ad un softwareAffinché tutto funzioni con efficienza la cartella clinica...

cartella clinica | cartella clinica informatizzata | cartella clinica digitale | cartella sanitaria | cartella sanitaria informatizzata | cartella sanitaria digitale |

Campionato parapendio: titolo italiano 2021 non assegnato

Nessun campione italiano di parapendio per il 2021 – Assegnati i premi per il Trofeo 100 Laghi abbinato al campionato e aperto ai piloti stranieri – Ottima prova dei padroni casa come risultati e organizzazione: Michele Boschi il migliore Il brutto tempo ha funestato lo svolgimento del campionato nazionale di volo in parapendio a partire dal forte vento che ha obbligato gli organizzatori a posticipare di un paio di giorni la prova d’esordio.Per inderogabili questioni di sicurezza si è dovuto dolorosamente rinunciare all’utilizzo del decollo ufficiale a 1584 metri sulle pendici del Monte Caio nel comune di Tizzano val Parma e (continua)

La nuova Compilation Summer Urban della White Dolphin Records : "KICK THE TRAUMA"

La nuova Compilation Summer Urban della White Dolphin Records :
White Dolphin Records presenta : “KICK THE TRAUMA”, la summer compilation di musica elettronica underground! Bolzano , lì 03/08/2021. Fuori per la label lucchese White Dolphin Records di Devis Simonetti, in collaborazione con la DUW Records di Davide Bolzoni e la Funeral Records di Alessandro Vezzoni , la nuova compilation estiva various artists di musica elettronica. Uscita in digitale sulla piattaforma di Bandcamp, “Kick The Trauma” raccoglie 6 artisti della scena undergro (continua)

La Via della Felicità a Milano

La Chiesa di Scientology di Milano dona ulteriori libri "La Via della Felicità" così che si possa continuare ad offrirli gratuitamente alla cittadinanza. Scritto da L. Ron Hubbard e pubblicato la prima volta 1981, La Via della Felicità è un codice morale laico,  il cui scopo è di arrestare il declino morale nella società e ripristinare integrità e fiducia nell'Uo (continua)

Mostra Integr’Azione: Vita d’Arte e Arte di Vita. L’arte che celebra l’unità all’alterità.

L’Istituto Leonarda Vaccari, presidente la prof.ssa Saveria Ghia Dandini de Sylva, in collaborazione con l’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, presidente il critico d’arte e arteterapeuta prof.ssa Fulvia Minetti, cerimonia la mostra artistica con il conferimento dei diplomi e la lettura della critica in semiotica estetica delle opere di tutti i partecipanti: ragazzi dell’Istituto Leonarda Vaccari, del Centro Don Orione, dell’Opera Don Calabria, del Don Guanella, del Sant’Egidio. La Mostra Integr’Azione celebra la qualità relazionale dell’identità alla differenza in una collettiva annuale d’arte integrata e itinerante, dal 20 al 24 settembre ore 10-13 /14-16, Sesta Edizione 2021, presso il teatro Don Orione, in Via Edmondo De Amicis 5 a Roma, partecipata da artisti emergenti unitamente ai ragazzi dell’Istituto Leonarda Vaccari, del Centro Don Orione, dell’Opera Don Ca (continua)