Home > Keyword : casa nostra cliccata 126 volte

Grandi news dagli Isteresi: la band siciliana presenta il nuovo singolo Casa Nostra, brano in gara per il Premio Musica Contro Le Mafie.

Grandi news per la band siciliana degli Isteresi: in radio e su youtube arriva Casa Nostra, title track del nuovo album edito da Areasonica Records nonché pezzo in gara alle seconde selezioni del Premio Musica Contro Le Mafie! Grande presenza in radio negli ultimi mesi per la loro musica e numerose opinioni positive per il loro lavoro: Antonio Bacciocchi di Radio Coop dice di loro "ottima la scrittura, arrangiamenti curati, notevoli potenzialità commerciali" e Manuele Foti de Il Megafono rincara la dose scrivendo...

Parte oggi la release ufficiale di Casa Nostra, il nuovo album degli Isteresi: la band siciliana, con un pop rock fresco e accattivante, ci apre le porte del suo mondo.

Parte il lancio ufficiale di Casa Nostra, il nuovo album dei siciliani Isteresi edito dalla label bolognese Areasonica Records: la release è accompagnata dal videoclip di Sogni Migliori, girato interamente nel centro di Londra e arrivato in pochissimi giorni a più di 20.000 visualizzazioni su youtube! Molteplici i traguardi artistici degli Isteresi in questi anni: arrivano in finale al Sanremo Rock 2009, partecipano ad Area Sanremo, Tour Music Fest e Musica è, collezionano numerose collaborazioni d’eccezione - da ricordare Tinturia, Mario Incud...

Pag: [1]