Home > Keyword : casadeicartomanti cliccata 367 volte

Consulto di cartomanzia a basso costo

Centro Studio Sibilla offre consulti di cartomanzia a basso costo con massima serietà e discrezione ,per i clienti offriamo un mini consulto gratuito al numero urbano 0695541370. Troverete delle cartomanti sensitive esperte in Amore,Lavoro,Fortuna. La Vostra privacy col nostro centro di cartomanzia è garantita. Chiamaci direttamente al numero urbano 0695.54.05.76 opp al 080.99.95.377 consulti a basso costo 0,35 cent..899.89.21.28 a soli 0,80 cent da cell(Wind,Tim,Vodafone,Hg3)opp al numero 899.50.22.12.Per parlare con una delle nostre cartomanti,Veronica 899.944.427,Gea 899.94...

cartomanti | casadeicartomanti | cartomanzia | astrologia | tarocchi | consulto a basso costo | consulti gratis |

Pag: [1]

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore” 7 MARZO 2020 GORIZIA

UNCI GORIZIA .“Premio Donne di Valore”  7 MARZO 2020  GORIZIA
                                                             Cerimonia                                                del &l (continua)

Marcatura CE delle mascherine protettive

Che la loro destinazioni d’uso sia come dispositivo medico o DPI, la marcatura CE delle mascherine protettive è obbligatoria.   Dispositivi medici o DPI, le mascherine protettive necessitano sempre di marcatura CE   Il coronavirus sta producendo anche fenomeni economici sui quali è opportuno riflettere. La domanda di mascherine protettiv (continua)

IN RICORDO DI TUTTI GLI ISONTINI MORTI DI MINIERA-Gorizia

IN RICORDO DI TUTTI GLI  ISONTINI MORTI DI MINIERA-Gorizia
  Cerimonia di Piantumazione e posizionamento Targa   IN RICORDO DI TUTTI GLI  ISONTINI MORTI DI MINIERA che si terrà a Gorizia venerdì 13 marzo 2020 alle ore 11,00   presso Parco della Rimembranza ingresso via M. Buonarroti     Michele Strazza:   "Nel secondo dopoguerra la mancanza di manodopera nelle miniere di carbone in (continua)

Fake News: l’informazione sotto minaccia e la soluzione di contrasto alla disinformazione

Fake News: notizie false, informazioni inganevvoli, prontamente confezionate per influenzare l’opionone pubblica. [...]  Non manca chi da queste “bufale” trae profitto, per fare soldi in minor tempo possibile e sfruttandone tutti i meccanismi che stanno dietro. Nel 2019 Facebook si è dovuto tutelare per contrastare le interferenze da parte di Paesi stranieri nelle e (continua)

Anche da Atrio arrivano i colori del Carnevale carinziano

Il centro commerciale di Villach festeggia il periodo di carnevale con diverse attività, adatte sia ai grandi che ai più piccoli. Per i bambini Martedì 25 febbraio, al Planet Lollipop del centro commerciale, ci sarà il Faschingsparty che regalerà a tutti i più piccoli un Carnevale coinvolgente e colorato. L'entrata sarà libe (continua)