Home > Keyword : casse in legno cliccata 84 volte

Le tipologie di imballo in legno per spedizioni e stoccaggio

E' importante scegliere una tipologia di imballaggio in legno standard o personalizzata in base alle esigenze e alle necessità del cliente. In questo articolo andremo proprio ad analizzare varie tipologie di imballi in legno, cercando di evidenziare quali caratteristiche devono possedere per offrire la massima efficienza sotto tutti i punti di vista. Gli imballaggi in legno sono degli assets fondamentali in termini di spedizione e stoccaggio di merci nei vari settori manifatturieri.Se lavorate nel settore delle spedizioni sarà sicuramente molto importante usufruire di un buon imballaggio. Crediamo che scegliere prodotti di qualità sia una prerogativa che qualunque spedizioniere dovrebbe tenere in considerazione. La nostra azienda realizza solamente prodotti in grado di viaggiare in completa sicurezza, senza il rischio di subire alcun danno durante il tragitto. Ovviamente, per raggiungere determinati standard qualitativi, è importante scegl...

pallets | casse in legno | imballaggi in legno | bancali | stoccaggio | spedizioni |

YouCo integra in YouWorkForce la nuova funzionalità per il controllo del green pass in azienda

La nuova funzionalità è stata sviluppata per agevolare le procedure di verifica del green pass ove richiesto, ottimizzando la gestione dell’accesso di dipendenti e fornitori agli ambienti di lavoro. Il 15 ottobre è la data da segnare in rosso sul calendario delle aziende italiane: come indicato dall’apposito Decreto Legge infatti, il green pass sarà obbligatorio sui luoghi di lavoro per tutti i lavoratori, pubblici e privati.La verifica della certificazione verde diventerà dunque parte integrante dei processi aziendali, un procedimento che deve essere ottimizzato al fine di integrar (continua)

L'innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali

​Per garantire lavorazioni di alta qualità, una costante innovazione è imprescindibile in un settore come quello delle finiture estetiche superficiali. La spinta verso l’innovazione nel settore delle finiture estetiche superficiali nasce dalla necessità di uno sviluppo costante di nuove tecnologie, con l'impiego di impianti e materiali di ultima generazione.La tecnologia oggi è il vero propulsore dell'innovazione, capace di permettere la creazione di macchinari all'avanguardia per lavorazioni di pregio. La ricerca di soluzioni innovative è e (continua)

Al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS

In arrivo il 28 e 29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago la nuova edizione ibrida autunnale di IOTHINGS, evento di riferimento per l'IoT in Italia. Dopo il successo della seconda IOTHINGS WEEK in maggio, Innovability continua il graduale ritorno agli eventi in presenza con IOTHINGS WORLD, appuntamento dedicato alla Digital Transformation of Things, che si terrà il 28-29 settembre 2021 al Mediolanum Forum di Assago con un format misto in presenza e on-line.“Dopo un lungo periodo solamente on-line, che ci ha permesso di capire le dinami (continua)

FOLLADOR PROSECCO TRA I TOP IN CLASSIFICA DEL WINE ENTHUSIAST 2021-2022

Ancora un importante riconoscimento internazionale per Follador Prosecco dal 1769. A ottenere un risultato di tutto rilievo è XZERO Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato D.O.C.G. Extra Brut che si aggiudica 93 centesimi al Wine Enthusiast, una delle riviste di settore fra le più autorevoli al mondo. Eccellente risultato per Follador Prosecco dal 1769 con il riconoscimento di Wine Enthusiast, il prestigioso magazine di New York che da 30 anni racconta le migliori produzioni al mondo, nel settore del vino e degli spirits. L’azienda di Valdobbiadene raggiunge una posizione di primo livello con l’assegnazione di 93/100 con XZERO Valdobbiadene Prosecco Superiore Millesimato D.O.C.G. Extra (continua)

Arianna Chiara torna, dopo "Il Cantagiro", con "Se non ricordo", il suo nuovo singolo

Arianna Chiara torna, dopo
Profonda, incisiva e graffiante, Arianna Chiara, pseudonimo di Arianna Chiara De Piccoli, dopo la partecipazione a Il Cantagiro e la vittoria del premio SIAE con “Amore particolare”, pubblica “Se non ricordo”, il suo nuovo singolo.Il brano, scritto dalla stessa artista e prodotto da Giovanni Pastorino, racconta l’esigenza di ritrovare se stessi all’interno di una relazione di coppia che appare spe (continua)