Home > Keyword : centri massaggi cliccata 426 volte

Massaggi24.com | Centri Massaggi in Italia

Massaggi24.com | Centri Massaggi in Italia
 Il massaggio rilassante è una pratica consigliata a tutte le tipologie di persone, per contrastare ed alleviare i fastidi e i tipici dolori muscolari o articolari. I benefici di tale pratica sono noti sin dall’antichità, e oggi esistono tante strutture in grado di soddisfare questo bisogno a chi necessita di trattare una particolare zona del corpo o semplicemente di concedersi una parentesi di rilassatezza e piacere, magari dopo un periodo di intenso lavoro. Il massaggio rilassante agisce non soltanto sul piano fisico ma anche sul lato psichico incidendo sullo stress...

centri massaggi | massaggio rilassante | benefici massaggi | massaggio erotico |


Massaggi24.com | I Migliori Centri Massaggi

Massaggi24.com | I Migliori Centri Massaggi
Incrociare uno sguardo è l'anticamera di una conoscenza, dal viso e dal corpo si possono capire molte cose di una persona, attraverso le sue espressioni, la sua mimica, attraverso la sua gestualità, poiché la vita vissuta si riflette su di essa.  Spesso non si fa tanto caso alla cura del corpo per poi un giorno guardarsi allo specchio e vedere riflessa l'immagine che non si pensava di aver mai potuto avere. Il rimedio sta nella prevenzione ovvero del prendersi cura della proprio fisico in ogni momento possibile. La pelle del corpo va massaggiata con costanza, a lung...

centri massaggi | massaggio rilassante | massaggi cinesi | benefici dei massaggi |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo fuori il 22 ottobre

Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo fuori il 22 ottobre
Esce il 22 ottobre Regina Elisabetta, il nuovo singolo di Lilo.Pubblicato ad un anno dal primo EP, Diverso, Regina Elisabetta è un brano che ironizza sui preconcetti legati alle donne e alla femminilità in generale, per metterne in luce tutta la gravità. La figura della sovrana inglese è l’emblema della donna che non teme il tempo che passa, che prende in mano le redini de (continua)

ICS Maugeri S.p.A.: la “Giornata del Ricercatore”, un’occasione per riflettere sul ruolo della ricerca

La "Giornata del Ricercatore" è un'iniziativa promossa da ICS Maugeri S.p.A. volta a sottolineare l'importanza dell'investire in attività di ricerca in campo medico: lo ha dimostrato la pandemia che ha rivoluzionato le vite di tutti, e che sta lentamente decelerando solo grazie alla rapida produzione dei vaccini.ICS Maugeri S.p.A. inaugura la "Giornata del Ricercatore"ICS Maugeri S.p.A. ha inaugur (continua)


È uscito "Firefly", il nuovo singolo dell'artista romano UnFauno

È uscito
L'artista romano UnFauno pubblica tramite Phonarchia Dischi il suo terzo singolo "Firefly" che anticipa l'uscita dell'album d'esordio “Insecurity" Dopo l'accoglienza positiva dei singoli "Lei non sa chi sono io" e "Non Capisco" l'artista romano UnFauno pubblica "Firefly", il singolo che anticipa il disco d’esordio."Firefly" è un brano caratterizzato da influenze dark/new-wave che non parla d’amore ma dell’Amore; e di come lo si è perso. UnFauno srotola le sue domande più profonde e sentite indicando tra le righe dove trovare le risposte: ris (continua)

Fabrizio Nitti: disponibile in radio il nuovo singolo “Al di là del ponte”

Fabrizio Nitti: disponibile in radio il nuovo singolo “Al di là del ponte”
Dal 22 ottobre, in radio,“AL DI LÀ DEL PONTE”, il nuovo singolo di FABRIZIO NITTI, contenuto in “TRACCE DI ME” album dallo stesso giorno disponibile in digitale. Il brano ha gli arrangiamenti di Luca Lamari, chitarre di  Simone Amodeo, registrato allo studio Zerodieci di Genova da Gabriele Ruggeri è stato mixato e masterizzato da Dani (continua)

Invito stampa - La Pandemia Diabete in Lombardia e Sicilia: modelli organizzativi e criticità gestionali - 27 Ottobre 2021, Ore 1

mercoledì 27 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Lombardia e Sicilia: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia. mercoledì 27 Ottobre, dalle ore 11 alle 13, si terrà il webinar ‘La Pandemia Diabete in Lombardia e Sicilia: modelli organizzativi e criticità gestionali’, organizzato da Motore Sanità e Diabete Italia.Attualmente la prevalenza del diabete in Italia viene stimata intorno al 6%, con approssimativamente 3,6 Milioni di soggetti che ne sono affetti. Ma da più fonti v (continua)