Home > Keyword : cercare lavoro cliccata 393 volte

Il modo migliore per cercare lavoro: carta stampata oppure il web?

Anche se in Italia la ricerca del lavoro sul web non ha ancora raggiunto i livelli del resto d'Europa, si tratta indubbiamente di un trend in costante crescita. L'usanza tutta italiana di trovare un'occupazione tramite il passaparola di parenti, amici e conoscenti, per non parlare di becera raccomandazione, è stata leggermente attenuata dalla diffusione di Internet e dei portali specializzati nella ricerca del lavoro, più veloci ed efficaci della carta stampata. Gli strumenti per la ricerca delle offerte di lavoro a pordenone e altre città sul web sono innumerevoli. Tra...

cercare lavoro | offerte di lavoro | lavoro |


In cerca di lavoro? Predisporre un ottimo curriculum

In cerca di lavoro? Predisporre un ottimo curriculum
 Che cosa è un curriculum? La domanda può sembrare inutile o, perlomeno stravagante, pur tuttavia, la stragrande maggioranza dei candidati in cerca di lavoro, ha le idee molto confuse sull’argomento. Eppure i mezzi per comprenderne appieno esistono, è sono forniti, ad esempio, in maniera più che chiara, dal sito www.trova-lavoro.info, un dinamico e utile portale strutturato appositamente anche per comprendere a fondo quale sia la valenza e l’importanza di un curriculum fatto bene. Ancora oggi, infatti, sono molti i candidati che sono convinti che ...

curriculum | cv | cerco lavoro | cercare lavoro | trovare lavoro | offerte di lavoro |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese

Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 a Lanzo Torinese
Il Premio Letterario il Borgo Italiano 2022 conferma Lanzo Torinese Il Premio Letterario il Borgo Italiano, il premio dedicato agli autori dei borghi d’Italia, conferma per il secondo anno Lanzo Torinese come borgo che ospiterà la cerimonia di premiazione e gli eventi culturali che verranno organizzati dall’Organizzazione in collaborazione con l’Amministrazione locale. Il Premio, ideato da David Spezia e giunto alla sesta edizione, ha visto crescere ogni a (continua)

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi

Le Farmacie Comunali potenziano il servizio dei tamponi
Le Farmacie Comunali di Arezzo potenziano il servizio dei tamponi con l’attivazione di un nuovo sportello alla “Fiorentina”. Le evoluzioni della situazione sanitaria, unite alle disposizioni previste dall’ordinanza regionale sui tamponi di fine quarantena e di fine isolamento, hanno motivato un’ulteriore riorganizzazione delle attività e la previsione di investimenti per risorse umane e locali per (continua)


“Dispensa Stellata 2022” - Idee gourmet per ri-portare in tavola Zampone e Cotechino Modena IGP

“Dispensa Stellata 2022” -   Idee gourmet per ri-portare in tavola Zampone e Cotechino Modena IGP
Ogni anno nel mondo, secondo Fao, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’alimentazione e l’agricoltura, 931 milioni di tonnellate di cibo finiscono nella spazzatura, il 17% del totale. L’Italia dà il cattivo esempio, ne butta 65 kg, molto più della media europea (58kg) secondo l’ultimo Food Sustainability Index.Facendo i conti, tutto questo costa ad ogni famiglia quasi (continua)

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.

Gipsy Fiorucci Protagonista del finale il suo disco Il Progetto Unicità. Nasce dal cuore per tutti.
Ciao Gipsy, Shattered è stato lanciato da poco e proprio in questi giorni c’è stato l’anniversario della scomparsa di Dolores O’Riordan. Questa versione molto rispettosa è contenta nell’ album “Protagonista del Finale”, come hai scelto gli omaggi da inserire insieme ai tuoi inediti che tanto riscontro ti hanno dato? Diciamo che l’album “Protagonista de Finale” rappresenta per me una tappa (continua)

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021

Piemonte: bollette in aumento del 28% nel 2021
Secondo l’analisi* di Facile.it, in Piemonte nel 2021 il costo delle bollette luce e gas è schizzato alle stelle e le famiglie hanno speso, in media, 1.798 euro, valore in aumento del 28% rispetto al 2020. Nello specifico, la bolletta elettrica è stata, in media, pari a 616 euro, con un rincaro annuo del 31%; quella del gas, invece, è arrivata a 1.182 euro (valore più alto a livello nazionale (continua)