Home > Keyword : checcucci cliccata 581 volte

ATLETICANOTIZIE:Domani il meeting internazionale “Via col…vento” a Donnas (AO)

atleticanotizie: Torna domani a Donnas (AO) il tradizionale meeting internazionale "Via col...vento". Le gare che andranno seguite con più attenzione saranno senz'altro quelle di velocità con i 100 metri che vedranno ai blocchi di partenza il sudafricano Simon Magakwe (PB 9.98) e l'atleta delle Barbados Ramon Gittens (PB 10.02). In gara per l'Italia ci sarà Maurizio Checcucci (Fiamme Oro), mentre il compagno di club Enrico Demonte affronterà i 200 metri. Nel disco ci sarà il capolista stagionale Hannes Kirchler (Carabinieri) e Federico Apolloni (Aeronautica) che se la dovranno vedere con i...

meeting internazionale Via col vento a Donnas (AO) | Maurizio Checcucci | Hannes Kirchler | Federico Apolloni | Enrico Demonte | atleticanotizie | Helen Falda |

Nuovo Singolo Estivo per i Syrah; “Margot” è stato registrato presso gli studi di Piero Pelù da Andrea Pellegrini.

Certaldo (FI), 15/06/2011   Altro passo in avanti per i Syrah, giovane band emergente della val d’elsa fiorentina che con il suo “Brit Rock Italiano” sta dimostrando grande talento e costanza nei risultati. Dopo vari successi come “Lei non sa”, “Arancione” e “Per prenderti”, è la volta di “Margot” il nuovo singolo estivo in uscita il 16 Giugno su ITUNES e sui migliori store digitali.   Il singolo è stato prodotto dalla Talent Web, mentre la direzione artistica è stata assegnata ad Andrea Pell...

syrah | pelù | litfiba | margot | secci | pellegrini | frosali | checcucci | talent web | brit | pop | musica | emergente | band | firenze | toscana | tour | singolo | studio |

Nessuno presenta Forse il suo nuovo doppio singolo

"Forse racconta di un insieme di ricordi. Un insieme di momenti trasformati in immagini che continuano a ripetersi in continuazione una dopo l’altra" Nessuno torna, dopo i successi di “Il cielo si tinge di blu” e con “Cuore” con un 1 milione di visualizzazioni su youtube e con 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify, con un nuovo doppio singolo, prodotto da Visory Records e distribuito da Believe digital. "Forse racconta di un insieme di ricordiUn insieme di momenti trasformati in immaginiChe continuano a ripetersi in cont (continua)