Home > Keyword : citizen urban eco drive cliccata 189 volte

Orologi per l置omo moderno: Citizen Urban eco drive

Un acessorio che non può mancare al polso di ogni uomo è un orologio che lo rappresenti e ne trasmetta la personalità e il carattere. Se anche tu stai cercando il modello che sia più adatto alle tue esigenze, l’orologio da uomo Citizen Urban Eco-Drive potrebbe essere quello che fa al caso tuo.  Questo modello di orologio Urban arriva appunto dalla collezione Eco drive di Citizen, garantendo quindi una carica a luce infinita in aggiunta alla riserva di carica di 180 giorni, ...

citizen urban eco drive | orologio citizen | orologio citizen urban |

-Brusciano, l弛tto dicembre aprir il 溺useo-Cripta-Cristo Rivelato (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano, l弛tto dicembre aprir il 溺useo-Cripta-Cristo Rivelato (Scritto da Antonio Castaldo) Il Comune di Brusciano, retto dal Sindaco Avv. Giacomo Romano, l但ssociazione 鼎risto Rivelato del mecenate Ciro Ciccone, il 鉄alotto Culturale del Maestro d但rte Domenico Sepe, l但ssociazione 擢ronte Comune con il Presidente Arch. Nicola Braccolino, ed pittore Pietro Mingione Direttore (continua)

IL TRIO D但RCHI CASTIGLIA-BROZ-TRIMBOLI OSPITE A PASSOGATTO

Con un programma dedicato a Beethoven e Boccherini, i tre saranno protagonisti del concerto in memoria di Arrigo Antonellini al Santuario della B.V. di Loreto Simone Castiglia (violino), Giada Broz (viola) e Giancarlo Trimboli (violoncello), legati da un rapporto artistico e professionale ormai pluriennale, scelgono la Romagna per debuttare in Trio. Il loro concerto d'esordio, incentrato su due veri masterpiece del repertorio (Beethoven - Trio d'Archi Op.3 in mi bemolle maggiore; Boccherini - Trio d'Archi Op. (continua)

D駛-vu

Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani D駛-vu Uno psicoterapeuta. Una paziente.  Una sindrome e tanta confusione. Questo D駛-vu.  Una commedia brillante che racconta la storia di uno psicoterapeuta, il dottor Carlo Sia e di una paziente Alice Pagani alle prese con la sindrome di Korsakoff, sindrome che fa perdere a tratti la memoria a breve termine portando cos il soggetto a inventarsi inconsciamente (continua)

Il volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia.

L'importanza del volontariato,l'inserimento degli anziani nella famiglia,i giovani e la scuola. Il giorno 10 dicembre 2021Presso la Sala Spazio espositivo/multimediale della Fraz. di Clauiano,Via S. Marco Nー2, del Comune di Trivignano Udinese (UD)alle ore 18,00 si terr la conferenza sul tema:的l volontariato, I giovani e la scuola, inserimento degli anziani nella famiglia熱oderatore: Signor Rinaldo Fantino, Presidente Regione F.V.G. Associazione Cattolica Operatori Sanitari O.d.V.Saluto: Ca (continua)

Trafficante di virus: il film ispirato alla vicenda giudiziaria di Ilaria Capua non convince appieno

Un弛ccasione persa. Questo ci che ho pensato all置scita dall誕nteprima di Trafficante di virus, il film liberamente ispirato alla vicenda giudiziaria della nota virologa italiana Ilaria Capua ed al suo libro. Un materiale cos vibrante, in cui tutti i peggiori vizi del Bel Paese, tra cui le surreali inchieste giudiziarie, fortunatamente scoppiate come bolle di sapone, le situazioni imbarazzanti (continua)