Home > Keyword : città cultura cliccata 78 volte

Scientology e la pandemia 2020

In un libro la risposta delle chiese di Scientology al contagio da coronavirus Rosita oryte, autrice di numerosi articoli e capitoli sulla libert di religione e sulle iniziative umanitarie ispirate da fedi religiose, dedica un libro alle attivit degli scientologist per contrastare la diffusione del Covid-19. Lautrice racconta come tutte le chiese di Scientology abbiano rapidamente adottato precauzioni allavanguardia per scongiurare il pericolo e, come seconda risposta (continua)

Informazione e solidariet per il Calcit nel marzo delle Farmacie Comunali

Informazione e solidariet per il Calcit. Il nuovo mese delle Farmacie Comunali di Arezzo sar caratterizzato dalla campagna SosteniAmo il Calcit che, in programma da sabato 6 a sabato 27 marzo, motivata dalla doppia volont di raccogliere fondi per sostenere il progetto Scudo e di valorizzare loperato del comitato cittadino. Questo evento sar presentato e anticipato alle 21.30 di marte (continua)

Gli Humbles in radio e nei digital store con Estath

Gli Humbles in radio e nei digital store con Estath(Etichetta: MMline Production Records) video: https://www.youtube.com/watch?v=-nvmHE3VV-IEstath il singolo desordio scritto e composto dagli Humbles insieme al Producer Marco Berton.Estath un brano leggero che mescola il pop, allelettronica ed al funky creando un sound molto fresco e moderno. Questo brano racconta (continua)

SOSTENIBILITA NEI BILANCI AZIENDALI, LE CERTIFICAZIONI DI IASE SI PRESENTANO A PADOVA

Si presenta in Veneto la prima certificazione mondiale per i professionisti della governance ecosostenibile, webinar organizzato da Frema. Il 25 febbraio sar presentato anche il caso della Isap Packaging, cartiera veronese. Luca Passadore, amministratore delegato Frema: Oggi limpresa rimane sul mercato solo se fa rotta verso la sostenibilit e la comunica Oggi appare evidente che le pmi impegnate in una strategia di sostenibilit ottengono vantaggi di natura economica e sociale. Mentre le grandi aziende hanno progetti in corso da anni, i piccoli imprenditori si stanno affacciando per la prima volta a questo mondo. Se impostata in una dimensione temporale di medio-lungo periodo, la sostenibilit agisce positivamente sul capitale reputazionale delle (continua)

Si dice che la notte porti consiglio, Cronico la racconta nel suo nuovo singolo.

Il primo singolo di Cronico in collaborazione con SONO Music Group, Notte, in uscita Venerd 5 Marzo. Ascolta Notte  QUI Qualcuno dice che la notte porti consiglio. Altri, invece, preferiscono viverla, mettendo da parte le parole e lasciando spazio alle emozioni. Col calare delle tenebre, tutto prende forma; perfino l'amore, "liquido" per definizione, ma incapace di sfuggire alla magia che il crepuscolo porta con s. "Notte" questo e molto altro ancora. Descriverla con una (continua)