Home > Keyword : cittadinanza stranieri cliccata 302 volte

Assistenza immigrati e cittadinanza stranieri: il Governo si muove

La sanatoria 2012 per gli immigrati irregolari è partita e fino al 15 Ottobre coloro che non hanno i documenti in regola e sono in Italia dal 31 Dicembre 2011 potranno “dichiararsi” al sito del Ministero dell’Interno. Tutti i datori di lavoro dovranno versare una cifra forfettaria di mille euro per la regolarizzazione dei lavoratori stranieri, senza prendere in considerazione gli arretrati non pagati. La cifra va versata presso gli sportelli di qualunque agenzia di riscossione, nelle banche convenzionate o negli uffici postali utilizzando un modello F24, &ldquo...

assistenza immigrati | cittadinanza stranieri | sanatoria 2012 | regolarizzazione immigrati | immigrati irregolari | permesso di soggiorno |

Pag: [1]

La ballerina di Degas - Venerdì 31 gennaio ANTICO CAFFÈ SAN MARCO

VENERDI' 31 GENNAIO alle ore 17.30 all' Antico Caffè San Marco. Libreria e ristorante L'editore Marco Gaspari presenta e introduce Daria Collovini e il suo libro "La ballerina di Degas" . Giorgio Giammarini Barsanti curerà la lettura di alcuni brani del libro. È nell'elegante e originale mondo della danza e dell'arte che i due protagonisti di questo romanzo (continua)

Per contrastare il dilagante degrado alla droga - volontari attivi anche a Fermo con la “La verità sulla droga”

I volontari Mondo Libero dalla droga saranno presenti a Fermo sabato mattina, 25 gennaio, con una distribuzione di opuscoli informativi alle famiglie e ai giovani studenti. Che anche le città delle Marche stiano sperimentando l’effetto del problema droga è fin troppo evidente, con articoli di giornale che non parlano altro che di droga, crimine e delinquenza legata al mondo dello spaccio. I ci (continua)

Ravenna - I volontari “Mondo Libero dalla Droga” non si fermano e continuano la sensibilizzazione e informazione contro ogni tipo di sostanze stupefacenti.

Continuano con l’attività di prevenzione anche questo sabato 25 gennaio, ore 13:00, all'uscita dell'Istituto Comprensivo San Biagio “Don Minzoni” Via Celso Cicognani, 8 Ravenna. I volontari incontreranno i ragazzi, daranno a loro gli opuscoli “La verità sulla droga” che spiegano ogni principale tipo di droga, soprattutto la Marijuana e i suoi effetti. Ecco alcuni segni nell'uso della Marijuana: (continua)

Cervia – Alla Fiera del Cardo presenti anche i volontari de “La via della felicità”

Come non approfittare di una speciale occasione come la Fiera del Cardo dolce di Cervia, unica nel suo genere per diffondere La via della felicità! Come questo evento valorizza la tradizione gastronomica in chiave moderna, anche la guida al buon senso La via della felicità, propone i valori umani tradizionali inseriti in un contesto completamente laico e privo di collocazione politica o religiosa (continua)

Il lunedì degli animali: ecologia e riciclo divertente