Home > Keyword : clncerto cliccata 116 volte

Prossima uscita del CD di DAPHNE.

E' in preparazione il primo CD di DAPHNE, artista poliedrica già nota come Daphne Barillaro. Il lavoro contenente 12 brani cover scelti tra i più belli e noti della musica internazionale, napoletana e romana compresa, noti al grande pubblico. Gli arrangiamenti, particolari e personalizzati, sonoi stati curati dal Maestro Adelmo Musso (compositore e musicista già collaboratore Rai) e registrati nel suo attrezzatissimo e moderno studio fonografico. Daphne è una produzione di Gianni Turco per il quale ha partecipato all'edizione 2018 della kermesse canora "MilleV...

musica | cd | msica | modugno | piaff | zanicchi | di capri | clncerto | voce | new york | villa | millevoci | gianni turco | barillaro |

Pag: [1]

- Brusciano Festa dei Gigli Successo Sfilata Carri Allegorici dei Comitati Lavoratori, Gioventù e Passo Veloce. (Scritto da Antonio Castaldo)