Home > Keyword : clockers cliccata 727 volte

Clockers - New Release "WRONG"

Clockers - New Release
Clockers, dopo il loro album di debutto pubblicato a Novembre 2013, escono con una nuova release. Il singolo WRONG realizzato in esclusiva per il progetto dedicato alla sensibilizzazione del pubblico internazionale a sostegno di Chico Forti e alla sua vicenda giudiziaria. Clockers per il sociale: "Una chance per Chico". Una parte dell'incasso sarà devoluto alla sua Associazione. I “Clockers” nascono nel 2006 da un’idea di Fabio Fiorina. Il loro sound è una mistura perfetta tra la solennità del Blues, l’energia del Country e del Southern Rock, la leggerezza della West Coast, il tutto uni...

clockers | freedom | wrong | chico forti | associazione | musica | arte | beneficienza |

Clockers @ Jailbreak Live Club - Showcase di presentazione debut album
Clockers @ Jailbreak Live Club - Showcase di presentazione debut album "Love & Dirty Roads" Il 13 Aprile 2014, i Clockers presenteranno al Jailbreak Live Club il loro debut album "Love & Dirty Roads", uscito il 20 Novembre 2013 su etichetta One More Lab/Don't Worry Records. Il debut album dei Clockers – italiani con il cuore diviso tra il blues, il southern rock e la west coast – si intitola “Love & Dirty Roads” ed è già un best seller su Amazon e altri digital stores, avendo raggiunto posizioni di vertice soprattutto nelle classifiche folk e rock. Il brano “L’ultimo Addio” invece, è ...

clockers | roma | jailbreak | live | club | musica | concerto | blues | countr | western | release | party |

Stefano Pain & Francesco Pittaluga, il loro remix di Georgie Porgie “Life Goes On" fa muovere a tempo

Il duo di dj piemontesi formato da Stefano Pain & Francesco Pittaluga ha remixato "Life Goes On" super hit del 2000 firmata dal top dj americano Georgie Porgie. La label è I Am House. Il sound del brano, un mix vincente di sonorità che guarda al passato, al presente e al futuro della house fa muovere a tempo. E come sempre quando si tratta di professionisti del sound come Stefano Pain & Fr (continua)

Vista supporta l'economia locale questo Natale con l'iniziativa #VistaLovesLocal

Per incoraggiare i suoi oltre 7.000 dipendenti in tutto il mondo ad acquistare presso le piccole attività per Natale, Vista annuncia un rimborso di 50 $ per ogni dipendente che fa acquisti scegliendo le piccole imprese. Vista lavora ininterrottamente per sostenere le piccole attività e questo incoraggiamento rappresenta una scelta in linea con un'azienda partner delle piccole imprese.  (continua)

Dove comprare microspie? DoctorSpy, lo store di prodotti per l'investigazione e lo spionaggio

Dove comprare una microspia? Se ti sei posto questa domanda è perché un dubbio ti assilla. Credi che il tuo lui o la tua lei ti tradisca, che tuo figlio/a frequenti brutte compagnie, che i tuoi colleghi tramino alle tue spalle. Niente di meglio, allora, che scrollarsi di dosso l'ombra del sospetto e riprendere in mano la propria vita. E dunque, in quale store online o negozio fisico acquista (continua)

La Galleria Accademica di Canale Monterano di Roma presenta le cosmogonie fotografiche di Claudio Limiti. “preLiminari – Liminari - ilLimiti”.

L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in Convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra fotografica di Claudio Limiti alla Galleria Accademica d’Arte Contemporanea della Città d’Arte Canale Monterano di Roma in Corso della Repubblica n.50 il 18 dicembre 2021 alle ore 18.00, che accoglierà le visite pubbliche fino al 2 gennaio 2022. L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea, in Convenzione formativa con l’Università degli Studi di Roma Tre, presidente fondatrice la prof.ssa Fulvia Minetti, vicepresidente il dott. Renato Rocchi, direttore artistico Antonino Bumbica, inaugura la mostra fotografica di Claudio Limiti alla Galleria Accademica d’Arte Contemporanea della Città d’Arte Canale Monte (continua)

Scegliere il divano perfetto per casa tua

Il divano può essere considerato il complemento d’arredo di maggiore importanza nel tuo living, da cui richiediamo non soltanto linee estetiche e bellezza, ma anche comodità e qualità. Sedersi sul divano perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro è uno dei piaceri della vita di cui non si può fare a meno.Il divano può essere considerato il complemento d’arredo di maggiore importanza nel tuo living, non soltanto perché contribuisce a valorizzare una stanza dal punto di vista estetico, ma anche perché rappresenta un oggetto di  (continua)