Home > Keyword : coelmo cliccata 777 volte

Fonti energetiche di bordo sotto controllo con COELMO INTEGRA PLUS

Fonti energetiche di bordo sotto controllo con COELMO INTEGRA PLUS
COELMO INTEGRA PLUS® è il nuovo sistema per la gestione delle fonti energetiche di bordo, comprese quelle rinnovabili, completamente ridisegnato e riprogettato in termini di elettronica e di potenza. Disponibile ora in due versioni, da 1000 e 2000 Watt, INTEGRA PLUS® garantisce maggiore sicurezza ed affidabilità, con un sistema di monitoraggio e controllo efficace ed intuitivo. Oltre alla funzione di gestione, INTEGRA PLUS® assolve altresì le funzioni di inverter, caricabatterie, UPS e offre protezione contro le correnti galvaniche. L’interfaccia di INTEGRA PLUS® è stata riprogettata ...

coelmo | IntegraPlus | nautica | generatori | generators | barche | yacht |


COELMO i generatori per la nautica… una storia che viene da lontano

COELMO i generatori per la nautica… una storia che viene da lontano
I generatori Coelmo rappresentano un punto fermo nel settore dell’energia in ambito nautico ma il suo percorso si sviluppa in quasi 70 anni di storia anche e soprattutto in altri settori. L’azienda infatti progetta e produce gruppi elettrogeni da 3 a 3000 kVA e, nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi importanti quote di mercato operando in ambienti molto diversi fra loro con la realizzazione di impianti per produrre energia nel settore industriale dell’estrazione petrolifera, per il compartimento militare, per le organizzazioni umanitarie, per le navi commerciali fino ad arrivare ai so...

Coelmo | nautica | generatori |



Energia a bordo anche per la piccola nautica

Energia a bordo anche per la piccola nautica
Energia elettrica a bordo senza sprechi, in comfort e sicurezza. Tutto ciò possibile grazie al piccolo, silenzioso e compatto Generatore Marino COELMO DM350 da 3,5 kVA. Coelmo progetta e produce Gruppi Elettrogeni da 70 anni. Riserva particolare attenzione alla ricerca industriale e tecnologica per sviluppare soluzioni innovative che combinano l’affidabilità delle fonti energetiche tradizionali con la sostenibilità delle energie rinnovabili. L’azienda propone il modello DM350 concepito per essere installato a bordo delle imbarcazioni di piccola/media dimensione. Compattezza, economia di...

nautica | generatori | Coelmo | DM350 | diporto | energia |


 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

OPEN CALL EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA CON MINIPERSONALI E POESIA AVALON IN ARTE NONA EDIZIONE

OPEN CALL EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA CON MINIPERSONALI E POESIA AVALON IN ARTE NONA EDIZIONE
OPEN CALL EXPO D'ARTE CONTEMPORANEA CON MINIPERSONALI E POESIA AVALON IN ARTE NONA EDIZIONE Ultimi giorni per partecipare alla nona edizione dell’Expo d’Arte Contemporanea con minipersonali  e poesia “Avalon in Arte”, organizzata dall’Associazione Culturale “Avalon Arte APS” di Salerno.  Il termine ultimo è il 31 gennaio p.v. È possibile richiedere il regolamento e il modulo della domanda all’indirizzo avalonartesalerno@gmail.com. L’esposizione si terrà a Salerno dal 28 mar (continua)

LOTTA SUGLI SCI PER GLI SCOIATTOLINI. LO SKIRI TROPHY SULLE ALPI… MARITTIME

LOTTA SUGLI SCI PER GLI SCOIATTOLINI. LO SKIRI TROPHY SULLE ALPI… MARITTIME
Combattute gare a Lago di Tesero nella seconda giornata dello Skiri Trophy SC Alpi Marittime sugli scudi soprattutto con Luna Forneris e Carlotta Gautero Nicolò Calzà difende l’onore di casa, bis di Pozzi figlio d’arte Va in archivio la 38.a edizione con un nuovo successo “Più dura è la battaglia, più dolce è la vittoria” scrisse Les Brown. E oggi a Lago di Tesero in Val di Fiemme nessuno degli “scoiattolini” si è tirato indietro. Luna Forneris, Nicolò Calzà (U14), Carotta Gautero e Federico Pozzi (U16) il motto di De Coubertain ‘l’importante è partecipare’ proprio non lo considerano. Sono loro, e con entusiasmo, i vincitori delle quattro gare di oggi del 38° Skiri (continua)


Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno

Silvia Ghidoni: da Guidonia a Sanremo per realizzare un sogno
La città dei fiori si sta già iniziando a preparare ad essere il centro degli eventi e dello spettacolo italiano durante la settimana più importante dell’anno. Qui prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massage® . Il Dream Massage®  è una tecnica di massaggio certificata ideata dal Maestro Stefano Serra, spa manager di fama internaziona (continua)

Mai più come prima, le Fasi di Luca Carrubba

Mai più come prima, le Fasi di Luca Carrubba
Anticipato dal singolo e videoclip Il risveglio, esce per Stazione Musica Records, FASI, il primo album del cantautore civitavecchiese Luca Carrubba. Fasi vuole essere una fotografia di un momento storico particolare, un periodo dove l’equilibrio tra il giorno e la notte sembrava non esiste più. Un periodo dove tutto il mondo è stato costretto a perdere qualcosa.«Lungo quei giorni – dichiara l’artista - il tempo sembrava distorto, mentre fuori dalla finestra si alternavano comunque sole e luna. Buio e luce, in una continua e perenne situa (continua)

WeVoz: nuovo social network ideato da una Startup Siciliana, basato sui messaggi vocali

WeVoz: nuovo social network ideato da una Startup Siciliana, basato sui messaggi vocali
Un nuovo social network interamente basato sui messaggi vocali: si tratta di “WeVoz”; a lanciarlo è stata la startup siciliana omonima, con sede a Termini Imerese.WeVoz è un servizio gratuito di social networking, accessibile da una piattaforma on line, che arricchisce l’efficacia della scrittura di testi con la comodità offerta dall’audio per offrire agli utenti un’esperienza interattiv (continua)