Home > Keyword : comando domotico 2 moduli a 4 cliccata 36 volte

VIMAR premiata dal CONAI per gli imballaggi ecosostenibili

Importante riconoscimento ottenuto da Vimar per il suo impegno nei confronti della sostenibilità ambientale. Lo scorso 14 novembre sono infatti stati annunciati i vincitori del “Bando CONAI per la prevenzione – Valorizzare la sostenibilità ambientale degli imballaggi 2019” e l’azienda di Marostica era tra questi. Un premio che si aggiunge a quelli già ottenuti nel 2015, nel 2017 e nel 2018, oltre all’Oscar per l’imballaggio, vinto nel 2016. Questa volta il riconoscimento è frutto del progetto di miglioramento dell'imba...

Vimar | Conai | Ambiente | Imballaggi ecosostenibili | Imballaggi | comando domotico 2 moduli a 4 pulsanti |

Pag: [1]

L’importanza di promuovere una vita senza droghe

I giovani ascoltano gli atleti professionisti, e loro possono usare questo potere per incoraggiarli a vivere senza droghe. Quando chiediamo ai bambini chi ammirano di più, le risposte sono spesso riferite a personaggi dello sport. Ecco perché gli atleti professionisti sono i partner perfetti per “Un Mondo Libero dalla Droga”, la campagna di prevenzione contro gli stupefacenti sostenuta dalla Chie (continua)

La campagna di Gioventù per i Diritti Umani adottata da migliaia di insegnanti

Gioventù per i diritti umani fornisce materiale didattico agli insegnanti della NEA (National Educators Association). La National Educators Association (NEA) è la più grande organizzazione di impiegati professionisti degli Stati Uniti, con membri di tutti i livelli di istruzione. Molti insegnanti nel campo degli studi sociali, della storia, del governo e altri campi sono alla ricerca un modo vali (continua)

I volontari della campagna La Verità sulla Droga pianificano la loro attività per il dopo Coronavirus

I volontari di “Un Mondo Libero dalla Droga” non si fanno bloccare dal Coronavirus, si danno da fare pianificando distribuzioni di opuscoli informativi sugli stupefacenti in tutta la regione Toscana, lezioni gratuite nelle scuole e partecipazione ad eventi popolari, non appena l’emergenza Covid-19 permetterà loro di riprendere questa importante campagna informativa, poiché i pericoli delle droghe (continua)

Il COVID-19 e la campagna La Verità Sulla Droga

I volontari dell’associazione “Un Mondo Libero dalla Droga” si organizzano per il dopo coronavirus, pianificando eventi ed interventi nelle scuole per diffondere i loro materiali informativi La maggior parte delle informazioni che si sentono sulle droghe derivano da chi le vende o le spaccia, e che sicuramente è ben lungi dal mettere in guardia il cliente dai possibili danni che le droghe faran (continua)

Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione

Panieri.gratis la piattaforma per la condivisione Panieri.gratis è una piattaforma creata dagli studenti dell’Università telematica ECampus con lo scopo di condividere informazioni e offrire supporto durante il percorso di studi. La piattaforma è a titolo gratuito, al suo interno è possibile scambiarsi appunti e “panieri” con le risposte compilate, il (continua)