Home > Keyword : comicità cliccata 87 volte

Pag: [0]

Al via Malaz 2019, XIV edizione

Con i Campi Flegrei straordinaria offerta, di storia e mito, gusto e archeologia, cultura e natura Successo allAkademia cucina & more ed in serata allAlma Beach di Pozzuoli, (via Miliscola, 191 Pozzuoli), entrambe sul Lago di Lucrino, per lAnteprima della XIV edizione di Malaz. Entusiasta Rosario Mattera, ideatore e realizzatore della manifestazione divenuta negli anni il pi grande festival (continua)

La Federal Reserve si avvicina al taglio dei tassi. Dollaro in discesa

Come era prevedibile, la Federal Reserve ha deciso di lasciare i tassi di interesse al livello attuale. Tuttavia, ha confermato in modo evidente che si sta marciando verso un ormai prossimo taglio del costo del denaro. Il FOMC vota per non toccare i tassi La due giorni di meeting dell'istituto centrale americano si è concluso con un voto non unanime del Fomc. L'organo di politica monetari (continua)

Si continua a far sapere la verita sugli psicofarmaci.

Roma 19 Giugno 2019, nel pomeriggio, i volontari romani del CCDU si sono dedicati nuovamente all attivit di informazione sui rischi legali alluso degli psicofarmaci.. Zona Roma EUR, hanno messo nelle mani del pubblico centinaia di opuscoli gratuiti sugli ansiolitici, psiocofarmaci, psicostimolanti, regolatori dellumore, antipsicotici e antidepressivi. In Italia 11 milioni di persone, t (continua)

Barcollo e mi sballo la strana storia del consumatore che riconosce il male della canna

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, a Cagliari, si sono ritrovati di fronte alla strana storia di un consumatore che, nonostante riconosca che la canna gli da effetti dannosi, vuole continuare imperterrito a usarla perché, in fin dei conti, ci sono effetti e sostanze molto più dannosi di così.   Una storia coerente come affermare che &ld (continua)

Premio MISS CHEF EXPO UNIVERSALE 2019