Home > Keyword : concept store cliccata 111 volte

KIABI Free arriva a Sesto san Giovanni

Sabato 10 e domenica 11 Marzo KIABI inaugura lo store di Sesto San Giovanni, dopo un accurato restyling. Il punto vendita è facilmente raggiungibile anche con i mezzi di trasporto, è servito dalla linea del tram 31 e dalla metro rossa M1 fermata Sesto 1° Maggio. Il nuovo concept store KIABI Free pone sempre più al centro il cliente e le sue esigenze per rendere il momento dello shopping un’esperienza unica a 360° grazie a servizi totalmente personalizzati, a spazi più ariosi e colorati e alla crescente interazione tra l’acquisto digitale e quello effettuato direttamente all’interno del neg...

kiabi | concept store | comunicato | milano | concept store | restyling | apertura |

Vinci la pigrizia in poche e semplici mosse!

Se anche tu non riesci a vincere la pigrizia prova a leggere questo articolo, la supererai in poche e semplici mosse. Ormai è risaputo che fare attività fisica faccia bene a corpo e mente, ma come vincere la pigrizia? Ecco qualche consiglio per mettersi in moto, è tutta questione di testa.I benefici sono risaputi e ben visibili a chiunque pratichi uno stile di vita attivo. Ma come fare a convincere noi stessi a scendere dal letto o dal divano per fare un po’ di movimento?Come vincere la pigrizia?Prima di tut (continua)

FRED BRANCA “Romantico Punk” è l’album d’esordio da solista per il polistrumentista e produttore genovese dalle sonorità elettroniche, pop e r’n’b

FRED BRANCA  “Romantico Punk” è l’album d’esordio da solista per il polistrumentista e produttore genovese dalle sonorità elettroniche, pop e r’n’b
Otto tracce sospese tra elettronica, pop e r’n’b, piene di saudade, disagio, ironia, romanticismo e beat. «Le tracce di questo disco le ho scritte in due mesi quando vivevo a Milano dentro uno studio di registrazione. Poi nel corso di un anno le ho prodotte e registrate: parlo dei miei viaggi in Francia, della mia ex compagna, di amici che non ci sono più, di quello che è stato e che vorrei a (continua)

House to House, l’impegno per il benessere delle persone e per l’ambiente

L’attenzione per le persone e per il Pianeta nei prodotti di House to House: l’azienda punta a garantire standard elevati nella creazione di prodotti che contribuiscano al benessere delle persone Innovazione e sostenibilità a servizio del benessere delle persone: la filosofia di House to House, specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato.House to House punta al benessere delle persone investendo in innovazione e sostenibilitàInnovare per rinnovare. È la filosofia di House to House, azienda specializzata in elettrodomestici e prodotti naturali per il bucato (continua)

Al via il Capodanno della Formazione Digitale: dall’1 al 4 dicembre a Rimini professionisti e aziende del mondo digital tracciano lo stato dell’arte e le linee future del settore

Creator Economy e Metaverso ma anche social media e internazionalizzazione delle imprese, PA, istituzioni e digitale: questi alcuni dei temi che nella 4 giorni in programma al Palacongressi di Rimini e Online - realizzata dai brand del gruppo Search On - uniranno in uno scambio formativo oltre 1.200 professionisti e appassionati di tutta Italia. Spazio inoltre al nesso tra imprenditorialità innovativa e SDGs con la finale della call per startup organizzata dal WMF con la Main Sponsorship di TIM In partenza il prossimo 1 dicembre il Capodanno della Formazione Digitale - l’iniziativa più grande d’Italia in ambito formativo:  4 giornate realizzate da diversi brand di Search On Media Group all’insegna della formazione e dell’aggiornamento professionale sui social media e digital marketing.Saranno dunque, e in prima istanza, Social Media Strategies (1 - 2 dicembre Rimini e Online)e Searc (continua)

Cambium Networks: l’albergo 4.0 è già qui.

Connettività per i clienti e strumenti di gestione IoT per l’albergo di oggi. Il Costa Verde Acqua Park & Spa Hotel si trova a soli 6 km dal centro storico di Cefalù. Si tratta di una struttura alberghiera a 4 stelle con 500 camere, che rappresenta la più grande realtà turistica della litoranea. La Direzione dell’Hotel ha sentito l’esigenza di dotare l’albergo di una infrastruttura WI-Fi non solo all’altezza delle attese della sua clientela, ma su cui poter appoggiare a (continua)