Home > Keyword : concorso bellezza cliccata 354 volte

AL CONCORSO NAZIONALE REGINETTA D'ITALIA IL COMING OUT DELLA MISS CALVA

AL CONCORSO NAZIONALE REGINETTA D'ITALIA IL COMING OUT DELLA MISS CALVA 18-09-2017 Al concorso nazionale Reginetta d'Italia  la fascia di "Miss Simpatia" è stata consegnata alla finalista Lucia La Marca che durante la serata conclusiva ha fatto coming out rivelando al pubblica di essere affetta da Alopecia Universale e di indossare il sistema CNC, una protesi che le ha consentito di partecipare senza che nessuno potesse accorgersi del problema.  La bellezza ha canoni ben precisi sui quali si sfidano le partecipanti dei concorsi: fisico, lineamenti del viso, ...

bellezza | calvizie | donne calve | coming out | no parrucca | soluzione calvizie | miss | concorso bellezza | miss calva | messaggio positivo | finalista | fascino | turbante |

AL CONCORSO NAZIONALE REGINETTA D'ITALIA IL COMING OUT DELLA MISS CALVA

ONLINE IL CONCORSO MISS&MISTER YOU CAST

Sono aperte le selezioni per il nuovo volto del concorso Miss&Mister You Cast. Ogni mese verranno eletti una Miss e un Mister che di diritto parteciperanno alla serata di gala finale che si terrà a Maggio 2011, dove verranno incoronati la Miss e il Mister You Cast 2011.   Il nome del concorso “Miss e Mister Show Casting Web Tv” cambia in Miss&Mister You Cast senza, però, modificarne le regole e le modalità di partecipazione.   Il concorso nel tempo ha aumentato la sua notorietà, grazie al crescere dei consensi,...

concorso bellezza | beauty constest | miss | mister | selezione | web tv | serata | mese | internet | you cast | fb |

Pag: [1]