Home > Keyword : concorso di bellezza cliccata 62 volte

AL VIA ALLE SELEZIONI PER MISS SPORT VILLAGE E MISS PASSIONE ROSSA: LA FINALE DEL DOPPIO CONCORSO DI BELLEZZA IL 26 MAGGIO AL SALARIA RESTAURANT PRESSO LA PISCINA DEL SALARIA SPORT VILLAGE!

Si apriranno lunedì 25 marzo le preselezioni online per il Concorso di bellezza regionale "Miss Sport Village" ed il Concorso di bellezza nazionale "Miss Passione Rossa". Sarà data comunicazione sulle modalità per candidarsi a mezzo mail e sui requisiti richiesti per la partecipazione (età; altezza...). L'iscrizione al concorso è totalmente gratuita. Per chi sarà risultata idonea alle preselezioni, ci saranno due appuntamenti per le SELEZIONI presso il Salaria Sport Village alla presenza dei due Presidenti di Giuria del concorso,&...

concorso di bellezza | Roberta Nardi | Angela Achilli | Fabio Barone | Guido Marini | Iolanda Pomposelli |

Miss Mondo Sardegna 2018: Bellezza, musica e moda firmata Eles Italia

La finale di Miss Mondo Sardegna 2018, una delle kermesse più glamour, si è svolta a Sassari e, tra gli ospiti della serata, il celebre duo musicale italiano dei Paps’n’Skar, autore di famosi successi dance degli anni ’90. L’evento è stato organizzato da Privilege Events e dal Presidente dell’Associazione Maximiliano Caggiari ma, naturalmente, anche dal Comune di Sassari che ha scelto di dare spazio, in città, ad uno tra i concorsi di bellezza più importanti. Sotto un magico tappeto di stelle, hanno sfilato le giovani ragazze più belle della Sardegna, provenienti dalle tappe di selezione tenut...