Home > Keyword : conserve pomodoro cliccata 358 volte

Conserve Manfuso al Biofach 2015

Conserve Manfuso srl partecipa alla 26° edizione del salone Biofach a Norimberga (Germania) dall’11 al 14 Febbraio 2015 dove sono attesi oltre 42.000 professionisti del settore biologico che potranno informarsi ed assaggiare i prodotti dei vari espositori presenti con alimenti biologici e prodotti cosmetici naturali. Durante il Biofach gli operatori tenderanno ad un ulteriore sviluppo del cibo biologico determinate per un futuro sostenibile dell’agricoltura e dell’alimentazione.Conserve Manfuso è giunta alla sua 9° presenza con il proprio stand a quest evento, divenuto il più grande salone m...

conserve pomodoro | conserve pomodoro biologico | pomodoro biologico | pelati biologici |

La giovane cantante lucchese Matilde Pieri in Finale al Tour Music Fest, il Festival presieduto da Mogol e Kara DioGuardi

Matilde vola a Roma per la Finale Nazionale del Tour Music Fest 2021 dove la musica del futuro prende vita.Attuale, creativa ma soprattutto talentuosa: con la sua determinazione, sensibilità vocale e musicale, Matilde Pieri, una giovanissima cantante lucchese (classe 2005 di Bagni di Lucca) proveniente dal Centro D'Arti di Gallicano, dopo un percorso durato 6 mesi, è riuscita a conquistare la (continua)

RISORGE L'ANTICO CAVELLERSCO "ORDINE DEL TEMPIO DI GERUSALEMME".

Nel panorama Templare, di diretta emanazione della Chiesa Ortodossa Autocefala Antico Orientale, l' Ordine del Tempio di Gerusalemme è uno delle più antiche Obbedienze, legato alla cosiddetta Pars Orientis ed avente come simbolo la Crux Spinata. Riprende vita in Lombardia per volere del Primate della Chiesa Ortodossa Autocefala Antico Orientale, sua Beatitudine Cosma questo antico Ordine Cavalleresco, che fonda le proprie redici nella Regola Templare, di cui è ferrea espressione ed esempio per la comunità.Le attività dell'ordine ovviamente non saranno relegate solo alla regione Lombardia, ma bensì saranno estese a tutta la Penisola, e sar (continua)

ALI x FAKE in tutti i digital store con il nuovo singolo “Qui piove”

Primo duetto per la cantautrice pugliese ALI e per la nota band milanese FAKE (Fabrizio Bolpagni, Luca Ferrara, Mattia Missaglia). Il brano “Qui piove” è stato scritto dai 4 artisti insieme a Francesco Ciccotti e racconta di quanto sia meraviglioso allargare le braccia, sollevare gli occhi verso il cielo ed ascoltare il suono della pioggia mentre scivola sulla nostra pelle.“La pioggia che ci (continua)

Premio giornalistico nazionale 'Giuseppe (Bepi) Franzon' alla pesarese Paola Cecchini