Home > Keyword : consiglio di stato cliccata 130 volte

CONCORSO SCUOLA 2016-2018 - IL CONSIGLIO DI STATO AMMETTE ALLE PROVE GLI INSEGNANTI DIFESI DA CONFEDERCONTRIBUENTI

CONCORSO SCUOLA 2016-2018 -  IL CONSIGLIO DI STATO AMMETTE ALLE PROVE GLI INSEGNANTI DIFESI  DA CONFEDERCONTRIBUENTI
 In seguito all’appello alla sentenza del TAR Lazio nella quale si rigettava il ricorso al concorso scuola , importante decisione del Consiglio di Stato di ammettere alle prove gli insegnanti difesi dall’Avv. Michela Russo dell’ufficio legale nazionale di Confedercontribuenti.  Con un provvedimento d’urgenza, adottato il 5 giugno 2017,  a seguito dell’appello proposto contro la sentenza del TAR Lazio- Roma  con la quale veniva rigettato il ricorso contro il bando scuola di febbraio  2016, da alcuni associati a Confedercontribuenti, difesi...

scuola | docenti | confedercontribuenti | avv Michela Russo | Consiglio di Stato |

Pag: [1]

UFFICIO TERRITORIALE PALERMO 2 AGENZIA DELLE ENTRATE, LA UILPA : “L’ EDIFICIO IN VIA DELLE CROCI NON GARANTISCE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI ”

UFFICIO TERRITORIALE PALERMO 2 AGENZIA DELLE ENTRATE,  LA UILPA : “L’ EDIFICIO IN VIA DELLE CROCI  NON GARANTISCE LA SALUTE E LA SICUREZZA DEI LAVORATORI ”
L’immobile si trova in via delle Croci; precedentemente, la sede era ubicata in piazza Francesco Napoli dove erano presenti le stesse criticità che avevano reso necessaria l’individuazione di altri spazi per il personale L’impianto di climatizzazione all’interno dell’edificio che ospita l’Ufficio Territoriale Palermo 2 dell’Agenzia delle Entrate non garantisce ai lavoratori un’adeguata refrigerazione degli ambienti. A denunciarlo, in una nota, Alfonso Farruggia e Raffaele Del Giudice, rispettivamente segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione Sicilia e coordinatore regionale della UILPA Entrate, (continua)

La Verità sull'Ecstasy

L’ecstasy smorza i segnali d’allarme naturali che il corpo emette. Di conseguenza, dopo averla assunta, si rischia di oltrepassare i limiti e la resistenza del proprio corpo. Per esempio, qualcuno che abbia assunto dell’ecstasy può non rendersi conto di un colpo di calore e di conseguenza svenire o persino morire per un infarto. L’Ecstasy è estremamente pericolosa. Il danno di questa “drogaprogettata” è così ampio che gli incidenti che finiscono al prontosoccorso sono saliti alle stelle, oltre il 1200% in più da quando l’Ecstasy è diventata la“droga da club” scelta per i “rave party” che durano tutta la notte e per le discoteche.Mischiata con l’alcol, l’Ecstasy è estremamente pericolosa e di fatto può essere letale.BALLAR (continua)

Coop Montespertoli, al via la quinta edizione della COOPCOMERATA

Quinta edizione per l'evento più atteso della stagione estiva. La "Grande Co(op)comerata", organizzata e offerta a tutti gratuitamente da Coop Montespertoli, conferma l'azienda come una realtà che ha davvero a cuore la comunità. Quinta edizione per l'evento più atteso della stagione estiva. La "Grande Co(op)comerata", organizzata e offerta a tutti gratuitamente da Coop Montespertoli, conferma l'azienda come una realtà che ha davvero a cuore la comunità. Quest'anno, in tempi di emergenza sanitaria, l'evento che ha il Patrocinio del Comune di Montespertoli,  avrà una veste più sobria e vedrà adottare le norme nece (continua)

Nella vita a volte capita il tradimento

Ci sono molteplici fattori che puoi valutare quando una persona ti sta tradendo. Ci sono molteplici fattori che puoi valutare quando una persona ti sta tradendo. Ti sarà mai venuto in mente di controllare il suo telefono per vedere con chi si messaggia, nella sia cronologia, oppure di frugare fra i suoi oggetti personali. Tutti metodi che sicuramente possono aiutarti a capire se il tuo compagno/compagna ti stia tradendo o meno.Noi comunque ti consigliamo di affidarti ad un tea (continua)

Con i suoi 71 anni di vita, il MISFF (Montecatini International Short Film Festival) è la più antica e longeva manifestazione dedicata al cortometraggio d’Italia: Il Contest di Videoclip e Booktrailer promosso dal Festival di Cinema con una lunga tradizione e solida reputazione, conferisce una credibilità maggiore a tutti i partecipanti. Un appuntamento artistico importante attende il cantautore, produttore discografico e personaggio televisivo italiano Luca Maris, nominato Coach per la prossima edizione del MISFF (Montecatini International Short Film Festival dal 24 al 28 ottobre 2020).Le differenze e i valori sono evidenti. Grandi Maestri del Cinema hanno partecipato alle precedenti edizioni, fra questi ricordiamo: Alberto Sordi (continua)