Home > Keyword : consorzio tutela vino bardolin cliccata 327 volte

VENTESIMA EDIZIONE DI SAN ZENO CASTAGNE, BARDOLINO & MONTE VERONESE: UN MESE DEDICATO AI PRODOTTI DEL BALDO

Cinque menù degustazione con castagne, vino Bardolino e formaggio Monte Veronese. Dal 12 ottobre al 12 novembre 2017 a San Zeno di Montagna   Da giovedì 12 ottobre a domenica 12 novembre 2017 torna a San Zeno di Montagna (Verona), per la ventesima edizione, San Zeno Castagne, Bardolino & Monte Veronese. Un mese interamente dedicato ai prodotti tipici del territorio baldense, tra cui spiccano tre grandi protagonisti: le castagne, il vino Bardolino e il formaggio Monte Veronese che vengono proposti all’interno di cinque menù degustazione, realizzati d...

consorzio tutela vino bardolino doc | san zeno di montagna | monte veronese | degustazioni |

Il Battesimo di Gesù ! Naturalmente votatelo ....

Il Battesimo di Gesù !  Naturalmente votatelo ....
Ogni cittadino può condividere e contribuire a dare valore ai progetti che si stanno realizzando in tutta Italia grazie all’Art Bonus Il cantiere del restauro del  Battesimo di Cristo di Cesare Turco visitabile presso la  Soprintendenza ABAP Napoli a Palazzo Reale   Come ogni anno Art Bonus, progetto del Ministero della Cultura per la raccolta di fondi tramite la generosità di mecenati privati che finanziano lavori per il restauro e il recupero di opere d'arte e Beni Culturali, bandisce un concorso in cui s (continua)

Chiara Taigi su Youtube canta l'Ave Maria di Caccini Vavilov, Arr. M° Maurizio Billi - Orchestra Polizia di Stato - Coro Accademia di Santa Cecilia

CHIARA TAIGI - INVITO ALL'ASCOLTO SU YOUTUBE della Ave Maria Caccini - Vavilov Link video https://youtu.be/yD6_EECJq_o al CONCERTO DI NATALE 2021 Registrato il 10 Dicembre 2021 nella Basilica di Sant'Ignazio di Loyola - Roma CHIARA TAIGI SU YOUTUBE - INVITO ALL'ASCOLTO Ave Maria Caccini - Vavilov Link video https://youtu.be/yD6_EECJq_oCONCERTO DI NATALE 202110 Dicembre 2021 - Basilica di Sant'Ignazio di Loyola - Roma Iscriviti al Canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UC3Tdsjnal6a1CDlYTVJ19FAUn invito all'ascolto del soprano Chiara Taigi che ha interpretato, donando grandi emozioni con una perfetta (continua)

Claudia Gervasi esordio discografico per la cantante salentina, in radio e negli store digitali con il singolo “Dentro le tue mani”

“Dentro le tue mani” (Joseba Publishing) è il primo singolo della cantante salentina Claudia Gervasi, brano che porta la firma di Mario Guida, mentre l’arrangiamento è a cura del M° Enzo Campagnoli.Già disponibile in tutti gli store digitali, la canzone si propone come un inno alla donna, alla rivincita, alla scommessa personale che ognuno di noi fa con se stesso. Claudia: “E’ la promessa di u (continua)

Intervista al Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio di Roma

A colloquio con il Vicepresidente del Consiglio del VI Municipio, il consigliere della Lega Giuseppe Ferone. Consigliere Ferone, si è da poco dimesso l’assessore Onorati, che era in quota Lega. Il Presidente Franco ha scritto che ha voluto tenere per se una delega così importante, mentre l’assessore ha scritto sui social che si è dimesso per motivi lavorativi personali. Qual è la verità?  Sinceramente, sapere se l’assessore Onorati si sia dimesso, oppure gli sia stato chiesto di dimettersi da (continua)

Tipi di latte di origine animale

Sempre più persone scelgono di diventare vegani o senza lattosio, ma quali sono i diversi tipi di latte alternativo? Latte di soia, latte di mandorla, latte di riso: qual è il migliore per te? In questo post, esploreremo i pro e i contro di ogni tipo di latte e ti aiuteremo a decidere quale è giusto per te. Buona lettura!Latte di capraAvete mai provato il latte di capra? Se no, vi aspetta una vera (continua)