Home > Keyword : continenti cliccata 33 volte

Dopo il successo a Sanremo i Deschema in tour in tutto il mondo

"Siamo estremamente increduli del risultato ottenuto! Quando a fine agosto abbiamo deciso di provare Area Sanremo non ci aspettavamo che andasse a finire così. Calcare un palco così importante è stata un'emozione indescrivibile. Riguardo il podio che dire? Siamo arrivati secondi al televoto, con il 18% dei voti, tour mondiale che ci vedrà come ambasciatori della musica italiana su tutti e 5 i continenti. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno creduto in noi" così hanno dichiarato i Deschema per esprimere tutta la loro soddisfazione per l'incred...

sanremo | giovani | band | senese | senesi | tour | mondiale | festival | continenti | 5 | cristallo | toscana | 2019 | itunes | etichetta | classifica | podio |

Dopo il successo a Sanremo i Deschema in tour in tutto il mondo

Pag: [1]