Home > Keyword : continenti cliccata 180 volte

CONVERTINO NICOLA E FRANCESCO BRAVI DI NUOVO SU RADIO STAZIONE41: LA NASCITA DELL’UNIVERSO, DEL NOSTRO SISTEMA SOLARE E LA VITA SULLA TERRA.

Nicola Convertino e Francesco Bravi ci portano a conoscere i misteri dell’Universo tra Scienza Religione e Esoterismo. Non si ferma il “viaggio” di Nicola Convertino e Francesco Bravi alla ricerca della verità: anche questa settimana, Domenica 21.Novembre alle 20.30, su Radio Stazione41, questi due viaggiatori del tempo ripercorreranno miliardi di storia, dalla nascita dell’Universo con il fatidico Big Bang alla formazione della vita sulla Terra.Tra Scienza, Religione e un pizzico di Esoterismo ci faranno rivivere i fatti salienti della vita dell’uomo sulla terra, l’origine stellare dei nostri creatori, dal libro di Enoch in poi, passando per la Bibbia ma anche dal Corano, rivisitando la figura del Diav...

area 41 | nicola convertino | francesco bravi | big bang | il libro di enoch | la deriva dei continenti | psicocinesi | einstein | buchi neri |

Dopo il successo a Sanremo i Deschema in tour in tutto il mondo

"Siamo estremamente increduli del risultato ottenuto! Quando a fine agosto abbiamo deciso di provare Area Sanremo non ci aspettavamo che andasse a finire così. Calcare un palco così importante è stata un'emozione indescrivibile. Riguardo il podio che dire? Siamo arrivati secondi al televoto, con il 18% dei voti, tour mondiale che ci vedrà come ambasciatori della musica italiana su tutti e 5 i continenti. Ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno creduto in noi" così hanno dichiarato i Deschema per esprimere tutta la loro soddisfazione per l'incred...