Home > Keyword : coperture telescopiche cliccata 470 volte

Coperture mobili LITRA

Coperture mobili  LITRA
Vieni a scoprire gli enormi vantaggi delle coperture mobili MOTORIZZATE LITRA . Le nostre coperture per esterni sono adatte per casa vostra o per il vostro locale. Esplorando le nostre coperture mobili quattro stagioni ti farai un ottima cultura sulla qualita’, sul confort delle coperture telescopiche adatte per le piscine , per i ristoranti , gli hotel ecc.   La nostra  fabbrica e’ in grado di produrre coperture mobili per accontentare clienti residenziali e clienti commerciali. Coperture telescopiche moderne costuite su misura, osservando attentamente i desideri dei n...

coperture telescopiche | coperture mobili | coperture per esterni | coperture in pvc | coperture scorrevoli | tetti telescopici |

Storie di Musica di Alberto Salerno nella nuova puntata ospite il maestro NATALE MASSARA dal 29 ottobre

Nella prossima puntata di “Storie di musica”, in onda sul canale YouTube di Alberto Salerno da venerdì 29 ottobre, ospite l’arrangiatore, produttore e direttore d'orchestra Natale Massara. La sua storia inizia nella banda del paese, si diploma in clarinetto al Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano, entra a far parte – come sassofonista – nel gruppo de i Ribelli, fino ad approdare nello (continua)

HALLOWEEN È ARRIVATO E L’ARMADIO HA RINNOVATO!

È tempo di castagne, foglie arancioni e abbigliamento in perfetto stile autunnale. Lasciati ispirare dalle sfumature di Ottobre per un outfit a pieno ritmo di stagione. Ecco una selezione di prodotti firmata GoNuts per questo magico mese in attesa di Halloween. PER LE TUE PEDALATE AUTUNNALIBOA® FIT SYSTEM – GAERNE G.STILO GOLD RUSHG.STILO Gold Rush è la nuova calzatura da ciclismo su strada progettata con il BOA® Fit System che stabilisce un nuovo standard per l'innovazione, la performance e il comfort. La nuova e rivoluzionaria piattaforma Li2 di BOA® offre un design elegante, a basso profilo e una resistenza senza precedenti. Con le micro-regolazi (continua)

Il Business Model Canvas – Le proposte di valore

Value Proposition - Il valore creato dai prodotti o dai servizi propostiLe proposte di valore del Business Model Canvas sono, in pratica, i benefici generati per uno specifico segmento di clienti. In questo blocco dello schema visuale del Canvas, le proposte di valore (o value proposition), forniscono una risposta alla domanda sul “Perché i clienti dovrebbero scegliere il tuo prodotto/servizi (continua)

Private Banking a supporto dell’economia reale: il modello Banca Generali alla WMW 2021