Home > Keyword : corsi di meditazione torino cliccata 164 volte

Corsi Di Meditazione A Torino, Perchè Iniziarne Uno

Volete frequentare dei corsi di meditazione a Torino? I costumi d'azione sono un modo per ritrovare la propria felicità. Chi si sente in ansia, al consolato e sotto pressione e talvolta senza forza di reagire, sta vivendo un momento non certo positivo. Sono situazioni molto comuni, ma esiste una pratica davvero di grande aiuto per risolvere tale problematica e vivere in modo più ottimistico rilassato e leggero. Parliamo della meditazione. I corsi meditazione Torino così come in ogni altra città d'Italia, danno la certezza di salvaguardare la salute psichica. È un modo per crescere e tr...

corsi di meditazione torino | benessere | yoga |


Perchè Vale La Pena Seguire Dei Corsi Di Meditazione A Torino

  Sono sempre di più le persone che seguono dei corsi di meditazione a Torino. Torino infatti è una città abbastanza caotica dove sono presenti tantissimi centri di aggregazione giovanile oppure aziende o università e che quindi hanno portato un aumento anche della popolazione residente di non poco conto. È per questo che contestualmente sono aumentati anche le alternative di aggregazione sociale. Ma il fenomeno che negli ultimi tempi sta prendendo particolarmente piede è quello del cosiddetto boom dei corsi di meditazione a Torino. Questo perch&...

Corsi di meditazione torino | yoga | fitness |



 

[1]

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Ultime notizie

"American Vampires 1984", il nuovo singolo di Devya feat. Arbeiter!


“American Vampires 1984” si presenta come musica elettronica fortemente ballabile. Può essere descritta come un’aggressiva, e sempre più spesso “oscura” musica elettronica.Il brano prodotto e remixato dal gruppo elettronico Arbeiter é pubblicato dalla net label alternativa lucchese White Dolphin Records. Pubblicato dalla net label alternativa White Dolphin Records il nuovo singolo di Devya si intitola “American Vampires 1984”. Il brano prodotto e remixato dal gruppo elettronico Arbeiter, combina elementi di musica industrial e EBM, e per questo viene chiamato anche industrial dance. Caratterizzato da linee ripetitive di sequencer, suoni analogici e campioni digit (continua)

Il vento dall'Est della Russian Fashion Global Display

Il vento dall'Est della Russian Fashion Global Display
Si spengono le luci sulla Milano Fashion Global Summit, evento nato in risposta alle limitazioni del Covid che ha ospitato le presentazioni di marchi dedicati alle collezioni SS 20/21. RUSSIAN FASHION DISPLAY  Si spengono le luci sulla Milano Fashion Global Summit, evento nato in risposta alle limitazioni del Covid che ha ospitato le presentazioni di marchi dedicati alle collezioni SS 20/21.  La Digital Revolution sta cambiando il mondo con nuove paure ma anche infinte opportunità: per il lavoro, per la vita stessa. foto e brevi video ai testi. Questa tende (continua)


Ecco Ottazon, la risposta ottavianese ad Amazon

Ecco Ottazon, la risposta ottavianese ad Amazon
Si chiama Ottazon la piattaforma di e-commerce promossa dal Comune di Ottaviano e messa a disposizione gratuitamente dei commercianti della cittadina vesuviana, che così potranno vendere on line i propri prodotti e incrementare gli affari in un periodo di profonda crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria in attoIl markeplace è stato presentato nel corso di una conferenza stampa (che si è ten (continua)

CERVIA: TUTTI UNITI CONTRO LA DROGA

La Romagna è nota per il bel paesaggio. Per la bella gente che la anima, la buona cucina e per la vita mondana ricca dei più famosi locali notturni frequentati dai giovani. Questo ultimo aspetto è quello su cui puntano i volontari dell’Associazione “La via della felicità - Amici di L. Ron Hubbard” che regolarmente si fanno portavoce della Campagna Mondiale “La verità sulla droga”. Il pubblico adatto: i ragazzi che frequentano i luoghi della movida e le discoteche più famose della riviera. Ecco perché  oggi, nella giornata del Black Friday, i volontari hanno messo a disposizione nei negozi e attività di Cervia e Milano Marittima copie di opuscoli informativi per i loro clienti.Se ne parla ovunque, appaiono tutti i giorni titoli allarmanti nelle notizie dei media. “Ma tu (continua)

“La Via della Felicità”, strumento per una vita migliore.

Roma :  23 novembre 2020 a decine di  commercianti romani donate  le copie del film in dvd di “ La via della Felicità” .    L’invito è reagire alle difficoltà dedicandosi a trovare delle soluzioni,  l’unica strada che consente di pensare ad un futuro migliore.      La Via della Felicità è il primo codice morale basato interamente su (continua)