Home > Keyword : corso costume design cliccata 604 volte

Il diploma universitario di Costume e Moda con l'Accademia di Roma: scoprilo all'Open Day!

Vivi l’Accademia e scopri il tuo mondo: un’intera giornata di sperimentazione, per progettare e realizzare insieme ai professionisti del settore il sogno di entrare a far parte del mondo della Moda, del Costume e del Design. Il prossimo sabato 24 marzo l’Accademia di Costume e di Moda aprirà le porte dei propri laboratori in via della Rondinella a Roma, agli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Superiori e a tutti coloro che intendono mettere alla prova il proprio estro creativo. Nell'occasione verrà presentata l'offerta formativa dell'Accademia, ...

diploma universitario costume e moda | accademia costume e moda | corso comunicazione moda | corso fashion design | corso costume design |

Tempo di bilanci per il consiglio di amministrazione della Casa Pia

Tempo di bilanci per la Casa di Riposo “Fossombroni”. L’attuale consiglio di amministrazione della struttura, nota come Casa Pia, è entrato in carica nel gennaio del 2021 e a distanza di un anno ha promosso un momento di confronto e di verifica interna per valutare le attività svolte e i risultati raggiunti. L’insediamento di dodici mesi fa avvenne con pochi giorni di anticipo rispetto alla (continua)