Home > Keyword : cosplay cliccata 503 volte

Animali fantastici... li abbiamo trovati!

“FANTASTIKANDO LIVE - ANIMALI FANTASTICI… LI ABBIAMO TROVATI!” Sabato 6 aprile 2019 alle h 17, presso il Centro Habitat Mediterraneo Lipu Ostia (Roma), si terrà il primo appuntamento di una serie di eventi ludico-culturali promossi dall’associazione culturale JAPANIMATION denominato “Fantastikando Live - Animali fantastici… li abbiamo trovati!” Le autrici Loriana Lucciarini e Alessandra Leonardi parleranno degli animali nel fantasy, nella mitologia, nell’astrologia e nella divinazione antica, presentando i loro libri: - Una fantastica caccia al tesoro (Arpeggio Libero editore) - Il n...

cultura | arte | libri | letteratura | fantasy | fantastico | cosplay | Roma | Nps Edizioni |

JapanFun al ROMICS 2013: fiera del fumetto, animazione e videogiochi a Roma

Sta per arrivare l'edizione di primavera del ROMICS 2013! la grande rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i games, l’entertainment: 4 giorni di kermesse ininterrotta con eventi, spettacoli, proiezioni, incontri con i grandi protagonisti del fumetto internazionale, il Cosplay Internazionale e l'appuntamento con il grande cinema. ci saremo anche noi di JAPANFUN: nello stand B2, per tutti i giorni della manifestazione DAL 4 AL 7 APRILE 2013, presso la Nuova Fiera di Roma Aspettiamo tutti gli appassionati del fantastico universo Japan con le nostre migliori offerte e...