Home > Keyword : coupon digitali cliccata 565 volte

Coupon Digitali

Un fenomeno in larga crescita, destinato ad essere un compagno inseparabile di tutti i consumatori. Si tratta di un efficace strumento di marketing che viene utilizzato per pubblicizzare uno sconto attraverso uno speciale codice promozionale creato su misura e inviato ai potenziali clienti. Una volta ricevuto il coupon, al cliente basta recarsi al punto vendita e mostrare il codice promozionale per accedere allo sconto a lui riservato. Solitamente un coupon digitale è legato solo a specifici prodotti e, a volte, per usufruire del buono è necessario un acquisto minimo. A...

coupon digitali | comunicazione online | comunicazione offline | internet | Mobile | Smartphone | Tablet | Viral Marketing | Web 2 0 |

Pag: [1]

Alberto Prada Torino: Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio

Nota per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio su Pietro Taricone. In particolare l’ex gieffina ha rivelato che una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i rapporti con Taricone non sono stati come durante la loro avventura nel reality. Nota per aver vinto la prima edizione del Grande Fratello, Cristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio su Pietro Taricone. In particolare l’ex gieffina ha rivelato che una volta usciti dalla casa più spiata d’Italia i rapporti con Taricone non sono stati come durante la loro avventura nel reality.Cristina Plevani su Pietro TariconeCristina Plevani ha deciso di rompere il silenzio. (continua)

Alberto Prada Torino: Da ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5

Secondo le indiscrezioni, un prete potrebbe entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip 5. Ecco di chi si trattaDa ormai diverse settimane fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 5. La nuova edizione del reality più spiato d’Italia come sappiamo arriverà a settembre, e ancora una volta alla conduzione ci sarà Alfonso Signorini. Il presentatore sta già cercando i prossim (continua)

Francesco Starace a “Repubblica”: Enel tra rivoluzione digitale e smart working

Enel, con 37 mila persone in smart working, mostra che il salto si può fare: intervistato da “Repubblica”, l’AD di Enel Francesco Starace invita a sfruttare al massimo i benefici derivati dalla rivoluzione digitale già in corso

"C'è tanto da semplificare nella macchina pubblica a breve termine e senza difficoltà. Questa è una buona occasione per farlo": la rivoluzione digitale tra opportunità e nuove modalità di lavoro nell'intervista di "Repubblica" all'AD e DG di Enel Francesco Starace. Francesco Starace a "Repubblica": la digitalizzazione come chiave (continua)

Oxygenio: più pulito, più sano, più economico!

Quanti di noi hanno il desiderio di fare i lavaggi in lavatrice rispettando l'ambiente? Allo stesso tempo, è noto che i detersivi hanno un potere inquinante di rillievo. É possibile coniugare un lavaggio accurato, che elimini lo sporco e le sostanze patogene, a un sistema ad impatto ambientale zero? Il metodo Oxygenio nasce per rispondere a tutte queste esigenze: scopriamo nel dettaglio quanto Oxygenio garantisca un bucato più pulito, più sano, più economico Lavare senza detersivo: è efficace?Ognuno di noi sa che i detersivi per lavatrice, sia quelli liquidi che in polvere, contengono sostanze chimiche altamente inquinanti. Negli ultimi decenni, inoltre, il rispetto e la salvaguardia dell'ambiente in cui viviamo è un tema quanto mai preoccupante, che riguarda soprattutto le generazioni future.Tuttavia, ad oggi l'esigenza di igienizzare, lavare con cur (continua)

Oxygenio: più pulito, più sano, più economico!