Home > Keyword : coupon digitali cliccata 678 volte

Coupon Digitali

Un fenomeno in larga crescita, destinato ad essere un compagno inseparabile di tutti i consumatori. Si tratta di un efficace strumento di marketing che viene utilizzato per pubblicizzare uno sconto attraverso uno speciale codice promozionale creato su misura e inviato ai potenziali clienti. Una volta ricevuto il coupon, al cliente basta recarsi al punto vendita e mostrare il codice promozionale per accedere allo sconto a lui riservato. Solitamente un coupon digitale è legato solo a specifici prodotti e, a volte, per usufruire del buono è necessario un acquisto minimo. A...

coupon digitali | comunicazione online | comunicazione offline | internet | Mobile | Smartphone | Tablet | Viral Marketing | Web 2 0 |

Giada Rotta: una siciliana per Sanremo

Vittoria (RA), 19 gennaio – Mancano ormai poco più di dieci giorni per l’inizio del festival di Sanremo 2022. Anche quest’anno la città dei fiori si trasformerà nel centro mediatico italiano, in un vortice di emozioni e stress come solo la kermesse canora nazionale sa fare. Ed è proprio qui, che prenderanno forma i sacrifici di mesi di studio e di lavoro dello staff  Dream Massag (continua)

Imprenditori italiani a Dubai: attratti dalle politiche dell’emirato, dalla sicurezza e dalle avanguardie dell’IT

Intervista all’imprenditrice Monica Perna che racconta la sua esperienza di expat nella smart city emiratina, sempre più meta di imprese del Made in Italy il cui numero è raddoppiato negli anni della pandemia. Vivere e lavorare a Dubai è un’esperienza che interessa oggi molti italiani. Tra questi sono tanti gli imprenditori che hanno delocalizzato o avviato le loro imprese nella smart city emiratina, oggi considerata una delle città più a misura d’uomo per il mix di mobilità, sostenibilità ed avanguardia urbanistica che la caratterizzano.Con una qualità della vita tra le più alte al mondo e stipendi sup (continua)

Nella notizia con Fabbrix dj ci sta una donna misteriosa

Fabbrix dj, vive di musica, di arte, di spettacolo, e lo dimostra continuamente mettendosi in gioco come solo un personaggio pubblico della sua caratura sa fare.  Alessandro si fanno sempre più insistenti le curiosità relative al programma di cui sarai il produttore esecutivo. Ci sono stati sviluppi?Si certo, stiamo lavorando intensamente con la mia squadra di lavoro per portare in scena un buon prodotto finale.Ma è ancora tutto top secret oppure rispetto al mese scorso possiamo sapere qualcosa in più?Il format sta prendendo forma di giorno in giorno. (continua)

FAM - Desenzano (BS), riapre pure il ristorante

Dopo una breve pausa seguita ai tanti appuntamenti di fine 2021, la brigata di cucina del ristorante di FAM - Desenzano (BS), ristorante, bar e hot spot dedicato al Family Lifestyle è tornata al suo posto. Ed il locale è quindi aperto per tutte le sue proposte dal mercoledì alla domenica  (lunedì e martedì chiuso, mercoledì, giovedì e dom. dalle 10 a mezzanotte, venerdì e sabato fino alle 2). (continua)

FAM - Desenzano (BS), riapre pure il ristorante