Home > Keyword : creativit�� cliccata 1 volte

A FIRENZE TORNA IL TRADIZIONALE "NATALE AL CESTELLO". APPUNTAMENTI A TEATRO PER TUTTA LA FAMIGLIA

A FIRENZE TORNA IL TRADIZIONALE
Nel pi popolare rione del centro storico di Firenze, nell'Oltrarno di Santo Spirito e San Frediano, non ci sono Feste senza gli ormai tradizionali appuntamenti a teatro sul palco del Cestello. Sospesa lo scorso anno, quando non manco per una edizione in tv, torna la rassegna "Natale al Cestello", inaugurata venerd 3 da Marco Predieri (nella foto di testa). Poi arriveranno Francesca Nunzi e Cinzia Berni, i Broadway Shots e torna il bellissimo "Canto di Natale" per la regia del direttore artistico Marcello Ancillotti. FIRENZE Si avvicinano le feste e in San Frediano torna il tradizionale Natale al Cestello, gli appuntamenti a teatro per tutta la famiglia, nello storico rione dell'Oltrarno fiorentino. Si comincia questo fine settimana, con il primo Regalo di Natale firmato da Marco Predieri, anche in scena accanto a Maria Rita Scibetta, Chiara Collacchioni, Mariana Minio, Graziano Dei, Sergio Biagini e Ducci (continua)

Ministri Volontari di Scientology: disponibili ad aiutare su richiesta

Oggi vi dar una panoramica su come i Ministri Volontari di Scientology sono stati e possono essere daiuto alla comunit in questa emergenza. Sicuramente molte persone li hanno gi visti allopera, con le loro divise gialle.Ma prima di tutto: Che cos un ministro volontario di Scientology?  AUTENTICO AIUTO A CHIUNQUE E DOVUNQUE!Che prestino servizio presso le proprie comunit o che si trovino allaltro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology Qualcosa si pu fare. Questo programma, creato a met degl (continua)

"Lullaby" il nuovo singolo di Camilla Wells

Dal 2 dicembre in radio e disponibile in digitale"LULLABY", il nuovo singolo della cantautrice pop-rock Camilla Wells, che racconta i terribili volti della paura. Da gioved 2 dicembre in radio e disponibile in digitale Lullaby (BRX Records), il nuovo singolo della giovane cantautrice pavese Camilla Wells, che si distinta tra le nuove leve della scena indipendente grazie al suo alternative pop-rock a sfondo introspettivo.  on line anche il video ufficiale del brano: https://youtu.be/4TdxKpJg8Wk.Dopo aver percorso le strade de (continua)

Young Tommy presenta Miracle dream il suo nuovo Ep

Fuori ora Miracle Dream il nuovo Ep di Young Tommy, con il lancio ufficiale del primo video Yin e Ying che rappresenta la fusione fra la notte e il giorno e tra il bene e il male. Il progetto musicale consta di sette tracce ben riconoscibili in due parti differenti, la prima maggiormente trap e la seconda pi colorata con delle note che si avvicinano al pop allontanandosi cos dalla pr (continua)

Il dicembre della Chimera Nuoto sar dedicato al nuoto neonatale

Il mese di dicembre della Chimera Nuoto sar dedicato al nuoto neonatale. Domenica 12 e domenica 19 dicembre in programma una doppia edizione del Baby Acquatics Day che, rivolto alla fascia det da zero a quattro anni, sar ospitato in entrambe le date dal palazzetto del nuoto di Arezzo e dalla piscina comunale di Foiano della Chiana. Levento, a partecipazione gratuita, proporr prima le (continua)