Home > Keyword : creazione siti ecommerce cliccata 258 volte

Perché affidarsi ad un'agenzia web

Da anni ormai, c’è stato un aumento esponenziale di aziende che hanno deciso di mettersi online, e altre ancora che sono nate direttamente sul web. Nella maggior parte dei casi però non basta un’idea geniale, ma c’è anche bisogno di un lavoro di sviluppo sito web che faccia divenire la propria idea marketing on-line. Le agenzie web sono tutto questo, ovvero un gruppo di professionisti certificati che lavorano per poter far funzionare e gestire le idee di chi vuole mettere online ciò che intende vendere o presentare, il tutto sempre tramite un attento sviluppo sito web. Esistono diverse...

Nouvelle série de robes, conçue pour celles qui osent être audacieuses

La nouvelle collection couvre toutes les grandes tendances de la mode dans le domaine de la mariée. C'est pourquoi 2022 veut rendre hommage à deux grandes et importantes traditions, qui impliquent le domaine du sous-vêtement, mais aussi rendre hommage aux tissus de haute qualité et aux bretelles invisibles.Broderie dentelle et sexyIl y a aussi des fleurs et des broderies en dentelle clas (continua)

"THULE" AL TRAGUARDO DEI CINQUANT'ANNI: UN PREZIOSO VOLUME RACCONTA L'IMPEGNO CULTURALE DELLA CASA EDITRICE FINO ALLA FONDAZIONE

Il catalogo, la storia, le stanze e i personaggi di una realtà prestigiosa e indipendente, lungimirante e capace di scelte coraggiose Cinquant'anni di attività rappresentano un traguardo importante e, certamente, una ricorrenza che non può passare inosservata.La casa editrice "Thule", fondata e diretta dal professore Tommaso Romano, li celebra con un volume che ripercorre le tappe di un impegno culturale articolato tra saggi, riviste, libri e interventi alternativi di personalità di una cultura orgogliosamente non schierata (continua)

"ESTATE" con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali

“ESTATE” con la partecipazione amichevole di MARIO BIONDI, il singolo riarrangiato da FRANCO MICALIZZI, è in radio, negli store e su tutte le piattaforme digitali (NEWTEAMMUSIC/BELIEVE).  Il brano anticipa l’uscita del nuovo album di Franco Micalizzi “Travolto dall’irresistibile richiamo degli intrepidi anni ’60 in una notte d’estate”.“Il lungo titolo di questo album è (continua)

"Dile" è il nuovo singolo di Estoy Pocho

La giovane promessa dell’urban latin italiano Estoy Pocho, dopo il debutto nel 2019 con “Senza Te” ed il successo di “Otra Noche” (2021), torna nei digital store con “Dile” (No Limit Group), il suo nuovo singolo.Il brano, prodotto dall’estro creativo del celebre ed ormai fidato producer Dany De Santis, segue la scia emozionale delle precedenti release, avvolgendo l’ascoltatore in un abbraccio musi (continua)

-Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo)

Brusciano “Dialoghi Senza Barriere” con l’Associazione “Il Fare Perbene”. (Scritto da Antonio Castaldo) Nel mondo, secondo l’UNICEF, le persone con disabilità sfiorano il numero di un miliardo e di queste circa 240 milioni sono bambini e adolescenti con crescente svantaggio rispetto ai coetanei non disabili. In Italia, dati Istat 2019, le persone con disabilità sono 3 milioni e 150mila ( (continua)