Home > Keyword : cristian nevola cliccata 172 volte

Fuori il singolo “Sfumature”: due storie divergenti destinate ad incontrarsi all’interno del nuovo magico videoclip di Cristian Nevola!

“Un lavoro positivo e incoraggiante.” (Antonio Bacciocchi, Radiocoop) Cristian Nevola - in arte Crisvola - torna sulle scene con il suo secondo singolo Sfumature, title track del suo album fresco di pubblicazione targato Areasonica Records! Il brano viene presentato in grande stile insieme ad un magico videoclip su Youtube. Un grande cast e tanti nomi d’eccezione per il videoclip di Sfumature: diretto da Cristian Nevola in collaborazione con Enzo Garramone, poliedrico professionista Rai nonché interprete teatrale, insiem...

Via al lancio di Sfumature, il nuovo album del polistrumentista Cristian Nevola: una collezione di ballate rock tra luci, ombre e colori dei nostri giorni.

Esce oggi Sfumature, il nuovo album del musicista polistrumentista Cristian Nevola - in arte Crisvola - targato Areasonica Records e accompagnato dal videoclip del primo singolo estratto Ci Sarai, già approdato al primo posto in Italia e al terzo in Europa all’interno dell’Euro Indie Music Chart  2018! Allievo prima del maestro Lello Panico (Saint Louis) e poi di Massimiliano Rosati mentre studia all’Università della Musica di Roma, milita in diverse band per poi approdare in teatro dove dirige le musiche di numerosi sp...

Pag: [1]