Home > Keyword : crociere on line cliccata 529 volte

Con Crocierelines parti subito, prenota on line!

Prenotare una crociera on line con Crocierelines è facilissimo, basta scegliere la destinazione e la data di partenza preferita, e il motore di ricerca all’interno del sito troverà la tua crociera ideale in pochi secondi! Prenotando una crociera Crocierelines avrai la possibilità di consultare un ventaglio di crociere in offerta al miglior rapporto qualità/prezzo, nonché di richiedere un preventivo gratuito per il soggiorno in crociera che desideri. Il sito di Crocierelines offre tutte le informazioni sulle crociere in offerta: date, orari di imbarco,...

crociere on line | offerta crociere | crocierelines |

Vivi la tua Pasqua in crociera con Crocierelines!

Festeggiare la Pasqua in crociera è un’occasione unica per godersi l’inizio di primavera e concedersi un breve periodo di vacanza e di relax prima dell’estate. Una vacanza in crociera offre la possibilità di lasciarsi coccolare dagli innumerevoli comfort che si possono trovare a bordo delle navi da crociera delle migliori flotte di navigazione, come MSC, Costa Crociere, Royal Caribbean e molte altre, dove trovare finalmente molti momenti di svago per divertirsi in allegria insieme a tutta la famiglia e visitare luoghi da favola che non avete mai visto oppure do...

crociera | crociere on line | crociere pasqua |

Il turismo esperienziale smart di Yookye chiude il crowdfunding con 380.000 euro e continua a crescere

“Lavoriamo già con alcune Regioni italiane per studiare pacchetti mirati. Siamo stati scelti dal Gruppo FS per un percorso di promozione e intanto stiamo sviluppando l’intelligenza artificiale” Paolo Taricco, CEO e co-founder Yookye Chi ha detto che in estate l’Italia si ferma? Certamente non quella delle startup e tantomeno quella del crowdfunding. Ne sanno qualcosa i fondatori di Yookye, la giovane azienda dei viaggi esperienziali smart che grazie ai suoi “esperti locali” dislocati in tutto il Paese, è in grado di elaborare le richieste del viaggiatore formulando tre proposte su misura. Ogni proposta comprende una struttura (continua)