Home > Keyword : daniela bossoli cliccata 171 volte

Fuori “Made In China”, il nuovo album di Alfredo Olivieri: in radio arriva il singolo di lancio “É Natale”, secondo atto del suo Musical in tre videoclip!

Vi avevamo lasciato qualche spoiler in occasione del lancio del singolo d’anteprima Arriva Nando ma adesso l’attesa è finita, è arrivato il nuovo album del cantautore bolognese Alfredo Olivieri. Fuori Made In China accompagnato dal singolo di lancio “É Natale”: su youtube il secondo atto dell’originale Musical in tre videoclip! Il nuovo lavoro di Alfredo Olivieri, Made in China, è un album coinvolgente ed attuale, fatto di ironia e sarcasmo pungenti: otto tracce di un pop d’autore dal marchio ormai...

In un paesaggio da sogno, bagliori di luce blu e rossi si diffondono come onde su 20.000 mq di terreno L’opera d’arte da 20.000 mq, intitolata GROW, di Daan Roosegaarde esalta la bellezza dell’agricolturaLa nuova opera d’arte GROW del designer olandese Daan Roosegaarde è un omaggio alla bellezza e all'importanza dell'agricoltura. In un paesaggio da sogno, bagliori di luce blu e rossi si diffondono come onde su 20.000 mq di terreno agricolo, avvolti nell’oscurità. GROW si ispira alla scienza ed (continua)

La Marchesa d’Aragona presenta “Adorati Ricevimenti… di Stile!”

MILANO. Per rendere indimenticabili gli attimi più preziosi e significativi della vita, la “Marchesa D’Aragona” ha presento un progetto esclusivo che potrà realizzare, con soavità, ogni desiderio.L’eleganza, lo stile e la classe del brand e del suo prestigioso staff si fondono per garantire al cliente il ricevimento perfetto in ogni “stagione” della vita: dal battesimo al matrimonio, dal dic (continua)

L'ufologo Maggioni ospite in una intervista a Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe

L'ufologo Maggioni ospite  in una intervista a Ogni Mattina condotto da Adriana Volpe
I misteri del Monte Madonna degli Angeli , ne parla l'ufologo MAngelo Maggioni nella puntata di Ogni Mattina condotta da Adriana Volpe Nella giornata di ieri è andato in onda  una puntata dedicata al fenomeno UFO, la domanda è : esistono gli alieni? per cercare di comprendere meglio il grande mistero che ci perseguita da fin della nostra nascita , siamo soli nell'universo sono intervenuti esperti del settore, tra questi anche l'ufologo Angelo Maggioni di A.R.I.A (associazione ricerca italiana aliena) che ha esposto i raccont (continua)