Home > Keyword : darth vader cliccata 484 volte

Voglia di action figures, statue, robot? Regalati un Natale all'insegna del Giappone

Un Natale con i mitici robot giapponesi che abbiamo amato nei cartoni degli anni '80, statue e action figures dalle marche migliori: BANDAI, CM'S, MEGAHOUSE, KOTOBUKIYA, SIDESHOW. A prezzi speciali per le feste Un Natale con i mitici robot giapponesi che abbiamo amato nei cartoni degli anni '80, statue e action figures dalle marche migliori: BANDAI, CM'S, MEGAHOUSE, KOTOBUKIYA, SIDESHOW. A prezzi eccezionali con le promozioni natalizie! da JapanFun, nuovo sito dedicato agli estimatori di tutto ciò che riguarda il mondo di anime&manga e agli irriducibili appassionati e collezionisti dei toys...

Ossitaglio: cosa devi sapere

Cos’è l’ossitaglio Le tecniche più comuni nell’ambito della lavorazione industriale delle lamiere sono tre: ossitaglio, taglio al plasma e taglio al laser. Ecco perché quando parliamo di ossitaglio in associazione alle lamiere lo facciamo riferendoci a una tecnica di taglio particolare, che si distingue dalle altre per la possibilità di ottenere spigoli vivi e non arrotondati . Per compre (continua)

Se per lo Stato italiano la vita umana vale solo venticinquemila euro

​Intervista con Giancarlo Lima, difensore delle vittime di atti violenti: "Non avrò pace fino a quando Filomena Di Gennaro non otterrà giustizia” Avvocato, lo studio legale Lima Zega e Partners si occupa di successioni, diritto di famiglia, consulenze immobiliari e molto altro. Tutte cose importanti, ma le chiedo di quello che più mi interessa, della sua attività, a tutela delle vittime della violenza. Per lei è diventata quasi una missione?Non sopporto le ingiustizie. Fa parte del mio Dna. Mi sono imbattuto in un mondo poco conosciuto (continua)

Vermicompost: l’ambrosia delle piante prodotta dai lombrichi

Conosci già il vermicompost e le sue proprietà benefiche per il terreno? Utilizza solo il meglio per la salute delle tue piante! Scopri di più .... Conosci già il vermicompost e le sue proprietà benefiche per il terreno? Riuscire ad avere uno sguardo d'insieme sul passato e sul presente della nostra agricoltura può davvero fare la differenza sulla qualità dei prodotti che ogni giorno mangiamo. Cosa sai del vermicompost? La millenaria sapienza contadina conosce bene l’utilità di concimare la terra e per arricchire il terreno e aiut (continua)

Soffioni Wellness di Rubinetterie Stella. Qualità e tecnologia sotto la doccia

L’azienda novarese propone una vasta gamma di soluzioni per la doccia contraddistinte da stile impeccabile e affidabilità costruttiva. L’ambiente doccia, all’interno della stanza da bagno moderna, rappresenta il luogo privilegiato per il benessere e la cura della persona, da un punto di vista fisico ma anche psicologico. Il programma Wellness di Rubinetterie Stella nasce con l'intento di creare con la tecnologia e la qualità che contraddistingue il marchio le migliori soluzioni per la doccia, indicate sia per il bagno domestico c (continua)

Tutto quello che c’è da sapere sui regolatori dell’umore

Questo è il titolo dell’opuscolo messo a disposizione dei cittadini di Civitanova Marche lo scorso fine settimana. CHE COSA SONO I REGOLATORI DELL’UMORE? È difficile che qualcuno abbia sentito parlare del termine “regolatore dell’umore” sino al 1995 quando i Laboratori Abbott hanno ricevuto una licenza per usare il suo anticonvulsivo Depakote per trattare “manie acute”. (Dottor David Healy, “L’Ultima Mania: Vendere il Disturbo Bipolare”, PLoS Medicine, 11 apr. 2006). Ma oggi, il termine “regolator (continua)