Home > Keyword : deko cliccata 146 volte

video aziendale per Deko, rivestimenti per pentole da cottura

Deko è una azienda italiana che dagli anni 2000 ha assunto un ruolo di rilievo nel mercato internazione dei rivestimenti antiaderenti per pentole da cottura (cookware) Ha saputo emergere in un settore di nicchia, appannaggio dei grandi gruppi multinazionali: la produzione e la personalizzazione di vernici non-stick destinate al segmento cookware. L'azienda è stata da poco acquisita da un fondo di investimento, Equilybra, holding di partecipazioni italiana concentrata su imprese di medio piccole dimensioni. Il ruolo di Deko è via via cresciuto in questo segmento, grazie so...

deko | video aziendali | video promozionali | pentole | rivestimenti antiaderenti |

dass unsere Hochzeit ein wirklich gotisches Gefühl hat

„Kyle hat mir oben auf einer Wasserrutsche in Spanien vorgeschlagen, die Zunge des Drachen zu nennen. Er fragte mich, ob ich ihn heiraten wollte und sprang dann schnell die Rutsche hinunter festliche kleider für hochzeitsgäste, als ich hinter ihm ausstieg, setzte er sich auf ein Knie. Saint Luke's war der perfekte Ort für uns, da wir nach einem Ort mit einer entspannten lange a (continua)

Prevenzione: 20 Annunci di Pubblica Utilità su mantenersi in buona salute

Per fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Annunci di pubblica utilità  disponibili in 21 lingue al Centro Risorse per la Prevenzione al sito www.scientology.it/staywellPer fa fronte alla situazione mondiale, e contribuire le intere comunità, la Chiesa di Scientology Intarnazionale ha realizzato del materiale informativo disponibile online in ben 21 lingue. Il Centro Risorse per la Prevenzione al sito scientology.it/staywell (continua)

Prevenzione: distillata, diretta e digitale

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron HubbardLa Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute. Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti (continua)

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!

Difficoltà di studio? Impara La Tecnologia di studio  Tu sei in grado di imparare qualsiasi argomento!!!!
La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio. La scuola è ripresa tra le mille difficoltà e protocolli che assorbono ulteriori attenzioni dagli studenti e dallo studio. Ma una soluzione c’è ed è gratuita online: La tecnologia di studio.  Non è che sia impossibile imparare le materie di studio; il fatto è che a scuola non insegnano il modo in cui impararle. Questa è la fase mancante di tutta l’istruzione.Con questo corso im (continua)

E gli alti e bassi della vita?

E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina. E’ facile osservarne gli effetti, ma non altrettanto facile capirne le cause, se non con un accurata comprensione del fenomeno e di ciò che lo determina.Nella vita a volte ci siamo chiesti perché alcune persone si ammalano più spesso di altre? Perché alcuni hanno la tendenza ad avere incidenti? E c’è una ragione per cui delle persone trascorrono la loro vita in un’altalena emotiva, sentendosi bene (continua)