Home > Keyword : del torre cliccata 76 volte

Del Torre: festeggiati 40 anni di attività con 400 ospiti tra clienti e collaboratori

Inaugurato anche il nuovo punto vendita, oggi il più grande del Triveneto e primo riferimento in regione nel settore dell’abbigliamento da lavoro e dell’antinfortunistica   Pradamano, 30 giugno 2018. Si è tenuta sabato 30 giugno la giornata di celebrazioni per i 40 anni di attività di Del Torre, punto di riferimento in Regione per la fornitura di abbigliamento professionale, da lavoro e antinfortunistico. Una festa durata un giorno intero e che la famiglia Del Torre ha voluto celebrare assieme ai propri collaboratori, ai clienti...

del torre | anniversario | 40 anni | materiale lavoro | blu wom ufficio stampa Udine |

Pag: [1]

I capelli naturali del tempio, dall’India la perfetta soluzione per extension e parrucche

Per assicurare delle soluzioni per extension e per parrucche di alta qualità, è fondamentale affidarsi a dei fornitori di capelli del tempio dell’India che risultino essere affidabili. La soluzione migliore per ovviare a questo problema, è data dal sito www.indianremyhairfactory.com, il portale dedicato, tra l’altro, alla vendita dei migliori capelli naturali a pre (continua)

A Decimoputzu continua la prevenzione alla droga

Grandi città o piccoli paesi periferici il problema droga non risparmia nessuno. I volontari non trascurano nessuna realtà consapevoli del fatto che i pusher sono in agguato e, senza mettersi scrupoli, non disdegnano di proporre le loro “soluzioni” agli adolescenti, abbassando così a 11/12 anni l’età in cui i ragazzi provano il primo sp (continua)

Quartu S.Elena: stanare gli spacciatori togliendo clienti

Non è certamente bello sottolineare il fatto che gli utenti che vanno dagli spacciatori a comprare le dosi siano chiamati “clienti”. Certamente non è comune in quanto quando si tratta la droga c'è di mezzo la salute e questa dovrebbe essere sempre tutelata. Ciò che determina un calo di salute (continua)

Riparte da Cagliari la prevenzione all'uso di droga

Volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono pronti ancora una volta ad iniziare la settimana con la prevenzione all'uso di droga. Per questo nella serata di lunedì 22 luglio, per le vie del centro di Cagliari distribuiranno centinaia di libretti informativi grazie ai quali i lettori pot (continua)

Il Poetto sarà un mare di Diritti Umani

La serata di lunedì 22 luglio, al Poetto di Cagliari, vedrà i volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, impegnati nella divulgazione dei materiali informativi sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.           Pubblicato alla fi (continua)