Home > Keyword : delega di pagamento cliccata 366 volte

Delega di Pagamento: Cos'è e Come Ottenerla

Kredici.it è un’agenzia di mediazione creditizia, operante in Umbria e Toscana, che concede prestiti personali e finanziamenti come cessione del quinto dello stipendio e della pensione. Un altro tipo di finanziamento che Kredici offre ai suoi clienti è la delega di pagamento. Ma che cos’è? La delega di pagamento è un finanziamento non finalizzato che consente ai lavoratori dipendenti di soddisfare ulteriori esigenze di liquidità perché può essere concessa anche a coloro che hanno già una cessione del quinto in corso, conferen...

delega di pagamento | kredici | finanziamenti | delega di pagamento Umbria e Toscana |

Pag: [1]

Gli Spaghi de Il Poggiarello scelti per il programma ‘I Panini li fa Max’ di Max Mariola

Gli Spaghi de Il Poggiarello si confermano ancora protagonisti! Dopo essere stati ufficialmente presentati al pubblico con la campagna “Dai Spago”, l’Ortrugo e il Gutturnio de Il Poggiarello tornano a far parlare di loro. Sono infatti protagonisti di alcune puntate del programma ‘I panini li fa Max’ condotto dallo chef Max Mariola e in onda a partire da oggi 23 (continua)

Su Easyfarma è arrivata la promozione d' Autunno 2019 !

Ben arrivato su Easyfarma l' Autunno 2019 ! Le settimane che precedono l’inverno sono sempre particolarmente insidiose. Il cambio del clima, le giornate che si accorciano, gli sbalzi di temperatura mettono a dura prova l’organismo. Influenze, raffreddori e mali di stagione sono sempre in agguato. E non sempre si riesce a scamparli senza le dovute precauzioni. Per evitare di essere (continua)

REMO BIANCO, LE IMPRONTE DELLA MEMORIA

ULTIMI GIORNI PER VEDERE LA MOSTRA!!  FINO AL 6 OTTOBRE il Museo del Novecento di Milano ospita la bella mostra   Remo Bianco. Le impronte della memoria  A cura di Lorella Giudici con la collaborazione della Fondazione Remo Bianco, presenta oltre 70 opere dell’artista, ripercorrendo le fasi della sua ricerca e rappresentandone i percorsi (continua)

Falzari presenta Tinnari 2017 edizione limitata